John Cena apre a un ritorno in WWE: “Voglio indossare di nuovo i pantaloncini”
John Cena non appare più in WWE da Wrestlemania 36 del 2020, quando perse contro The Fiend Bray Wyatt, da molto tempo si parla quindi di un suo possibile ritorno su un ring di wrestling.
Ricordiamo che a luglio la WWE ritornerà On The Road e avrà di nuovo i fan nell’arena e in questo caso si potrebbe sfruttare alla grande il ritorno di John Cena. A confermarlo è anche lo stesso wrestler che dal 2017 è apparso sempre meno sul ring per i suoi impegni cinematografici, ma il wrestling e la WWE ha fatto capire che gli mancano tanto. Ecco le parole di John Cena:
“Tutto ciò che posso dirvi è che sto seriamente pensando di tornare a indossare i pantaloncini. È passato davvero troppo tempo“.
Molte voci abbastanza insistenti e concrete sono quelle che vorrebbero John Cena affrontare nel PPV di SummerSlam l’attuale campione Universale Roman Reigns.
Recentemente Cena durante una conferenza stampa per promuovere il film Fast & Furious 9 era finito al centro di una polemica con la Cina a causa di alcune sue dichiarazioni. (CLICCA QUI)
LEGGI ANCHE
Il match più importante nella storia WWE? Ecco la risposta di The Rock
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!