J-Ax, “Non aprite quella Podcast” racconta “Il caso del metronotte Zanfretta rapito dagli alieni”

La serie podcast di successo ideata da J-Ax e condotta con il rapper Pedar e l’autore Matteo Lenardon, esce oggi in esclusiva su Spotify con il settimo episodio. “Il caso del metronotte Zanfretta rapito dagli alieni” (racconto diviso in 2 episodi): il più celebre caso di incontro ravvicinato del quarto tipo della storia del nostro Paese.

Al centro della vicenda Pier Fortunato Zanfretta, metronotte genovese 26enne protagonista di una serie di eventi paranormali. Questi fenomeni hanno inizio il 6 dicembre del 1978, quando per la prima volta un disco volante (a detta di Zanfretta) proveniente da una presunta “terza galassia” atterra nel giardino di un dentista proprio durante il turno da vigilante di Zanfretta.

Grazie ad alcune sedute di ipnosi il Zanfretta ricorda di essersi trovato faccia a faccia con degli alieni che descrive come creature verdi alte circa tre metri dagli occhi gialli e triangolari.

Negli anni successivi gli incontri del Zanfretta con gli extraterrestri si moltiplicano a dismisura, coinvolgendo l’attenzione dei media e della stampa italiana e internazionale.

Ax, Pedar e Lenardon con la consueta ironia ci trasportano in un esilarante racconto in cui il confine tra vero e verosimile è incerto e dove torna attualissima l’appassionante discussione sulla possibilità di forme di vita aliene.

 

 

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Lorenzo Porcini
Parliamo di: