J-Ax, da oggi online il secondo episodio di “Non aprite quella Podcast” in esclusiva su Spotify

Oggi su Spotify è uscito il secondo episodio di “Non aprite quella Podcast”, serie coprodotta da Willy l’Orbo Studio (casa di produzione fondata da Alessandro Aleotti in arte J-Ax) e da Spotify Studios che ha conquistato gli ascoltatori svettando al primo posto della classifica “Top Podcasts” di Spotify Italy.

Il cantautore milanese J-Ax, affiancato dai compagni di viaggio il rapper Pedar e l’autore Matteo Lenardon, porta nuovamente gli ascoltatori nella Bologna degli anni Novanta per la conclusione di “Il caso dei bambini di Satana”, uno dei casi di malagiustizia più surreali della storia d’Italia.

Ecco l’episodio conclusivo su “Il caso dei Bambini di Satana” storia che ha scalato la classifica dei podcast più popolari in Italia ideata da J-Ax e co-prodotta da Spotify Studios link:

58b65104f69&nd=1


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Lorenzo Porcini
Parliamo di: