Iva Zanicchi: “Mi rivolgo a quei bastardi che continuano ad andare in giro. Non avete dignità”
Ieri sera a Live – Non è la D’Urso, sono state frasi dure quelle che Iva Zanicchi a rivolto a tutti coloro che escono di casa senza un valido motivo, non rispettando le regole imposte a causa del Coronavirus.
“Io avrei voluto dire tante cose, ma non c’è stata l’occasione e neanche il tempo. Un pensiero come tutti ai medici, che si sacrificano, sopratutto quelli che sono a contatto con gli intubati, in sala di rianimazione, che sono stravolti quando finiscono il turno. Lo abbiamo detto in tutti i modi di stare a casa, con affetto, cantando, io invece no. Io mi rivolgo a quei bastardi, schifosi, luridi, che continuano ad andare in giro, a Genova, a Sestri Levante, a Napoli, a Milano, ovunque. Non avete dignità. Pensate a 16 mila morti che ci sono in Italia, e sopratutto ai sacrifici che stanno facendo i medici e gli infermieri. E pensiamo anche alle case di riposo, che sono veramente, purtroppo, abbandonate a loro stesse. Buonanotte a tutti.”
Non c’è molto altro da aggiungere alle parole di Iva Zanicchi.
Ha detto ciò che molti di noi non hanno il coraggio di dire ad alta voce.
Ma che tutti pensiamo.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!