Belve, Iva Zanicchi lancia una frecciatina alla Rai: “Senza di me sarà un flop pesante”

belve-iva-zanicchi-lancia-una-frecciatina-alla-rai-senza-di-me-sara-un-flop-pesante

Iva Zanicchi sarà tra gli ospiti della seconda puntata di Belve, in onda domani in prima serata su Rai 2. Nel corso della registrazione, la cantante è stata protagonista di un piccolo incidente. 

Zanicchi è infatti inciampata mentre attraversava il carrellino della telecamera, che durante le interviste si sposta lungo un binario. Per fortuna, la caduta non ha riportato conseguenze gravi.

Dopo essere stata aiutata da vari soccorritori, Iva ha raggiunto lo sgabello per rispondere senza peli sulla lingua alle domande di Francesca Fagnani e le riprese sono proseguite come previsto.

La frecciatina alla Rai per Ok, il prezzo è giusto

È da un po’ di settimane che si parla di un possibile ritorno e sbarco di Ok, il prezzo è giusto su Rai 1.

Lo storico game show di Mediaset sarebbe stato acquistato dall’azienda pubblica, che è pronta a trasmetterlo in prima serata con la speranza di ottenere lo stesso successo avuto dalla concorrenza con il reboot de La Ruota della Fortuna.

Il programma è andato in onda sui canali del Biscione dal 1983 al 2001 e Iva Zanicchi è stata la presentatrice più longeva della storia del quiz. Tuttavia, per questa nuova versione targata Rai, i dirigenti non hanno pensato a lei, ma a Flavio Insinna.

La cantante non ha preso bene questi rumor e, durante l’intervista, ha lanciato una vera e propria frecciatina:

“Ricordate: se fate OK senza di me sarà un flop tremendo”

“Saranno contenti i dirigenti” ha aggiunto Francesca e Iva ha sorriso.

La rivalità con Mina

Nel corso dell’intervista, l’Aquila di Ligonchio è stata molto schietta ed è tornata a parlare della presunta rivalità con Mina:

“Non potevi essere rivale di Mina. È un mito perché si è ritirata nel momento giusto, ma è rimasta: ogni anni fa uscire un disco, la tv tutte le sere e anche il mattino manda suoi filmati. Non si fa più vedere e le consiglio caldamente di rimanere a Lugano perché se torna finisce il mito. Tu rimani lì, non ti muovere!”

Quando Fagnani le ha chiesto se avesse mai provato invidia nei confronti della Tigre di Cremona, Zanicchi ha risposto: “Invidia no, a volte ho provato rabbia”.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simone Fortunati
Parliamo di: ,