Isola dei Famosi, Savino spoilera il suo naufrago preferito e parla del prolungamento del reality

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-05-30

L’ Isola dei record può contare oltre su una conduttrice sprint come Ilary Blasi  anche su due opinionisti di peso come Vladimir Luxuria e Nicola Savino, due personaggi che hanno fatto dell’ironia il proprio mood. Quest’ultimo in una intervista a TV Talk ha fatto un bilancio dell’edizione dell’Isola tuttora in onda e rivelato quale a …

article-post

L’ Isola dei record può contare oltre su una conduttrice sprint come Ilary Blasi  anche su due opinionisti di peso come Vladimir Luxuria e Nicola Savino, due personaggi che hanno fatto dell’ironia il proprio mood. Quest’ultimo in una intervista a TV Talk ha fatto un bilancio dell’edizione dell’Isola tuttora in onda e rivelato quale a suo dire sia stato il naufrago rivelazione che poi per l’opinionista tanto rivelazione non è in quanto già prima che i naufraghi sbarcassero su Playa Uva, aveva indicato in Carmen Di Pietro una delle sue favorite per la vittoria finale.

La rivelazione è stata Carmen. Oddio è difficile dire rivelazione di Carmen Di Pietro perché anche li siamo sempre alle solite gallina vecchia fa buon brodo”

Nicola Savino ha anche espresso un suo pensiero sul prolungamento di 35 giorni del reality :

Se allungano a dismisura GF e Isola vuol dire che gli ascolti ci sono, vuol dire che va bene…”.

LEGGI ANCHE

Festival Indie, finisce a pugni tra due cantanti, ecco di chi si tratta

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche