ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Isola dei Famosi, “Roger è un bamboccio abbiamo preparato tutto, a me piace Jeremias” Zequila sbugiarda Estefania Barnal

Estefania Bernal e Roger Balduino avrebbero preparato tutto sulla carta, un finto amore stile GF Vip per attirare l’attenzione dei telespettatori su due personaggi semisconosciuti al grande pubblico televisivo, è ciò che ha rivelato Antonio Zequila ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, punzecchiato sul fatto che a lui interessasse la modella argentina, ecco le sue parole :

È assolutamente tutto falso! Loro hanno fatto tutto sulla carta. Quando Estefania è venuta in albergo, ha detto a me che Roger non le piace, è un bamboccio e che invece le piace molto Jeremias. Per quanto mi riguarda io non ho mai corteggiato nessuno, sono fidanzato da 11 anni, ho festeggiato con Marina Fadda, la mia fidanzata storica che è un medico che amo più della mia vita. Estefania non l’ho mai corteggiata, tant’è vero che quando ho fatto la scelta all’Isola avrei potuto scegliere lei, invece ho scelto Floriana.”

Una indiscrezione abbastanza interessante  che scoperchierebbe la pentola su un retroscena, effettivamente nella puntata di giovedì scorso la Bernal parlando a distanza con Cloe D’Arcangelo, sua amica presente in studio a Milano ha descritto la conoscenza con Roger come se le due già sapessero che sarebbe accaduto qualcosa, suscitando la curiosità di Ilary Blasi che ha chiesto spiegazioni, ci ha pensato Cloe a mettere una toppa affermando : “Leggendo l’elenco dei partecipanti li abbiamo cercati su Instagram e Estefania mi aveva detto che Roger era un bel ragazzo e che avrebbe voluto approfondire la conoscenza”. 

Alla luce di quanto affermato da Zequila troverebbe riscontro anche la vicinanza e la complicità tra Estefania e Jeremias che proprio sul finire della puntata di ieri ha fatto sorgere a Vladimir Luxuria il sospetto che Jeremias abbia nominato la coppia Roger-Ilona nella speranza che questi ultimi perdano il televoto e lui possa avere campo libero con l’argentina. Ipotesi che ieri sera è sembrata campata in aria, ma che dopo le rivelazioni di Zequila potrebbe assumere un suo senso logico. Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE

Amici 21, Anna Pettinelli durissima, guanto di sfida ad Aisha “Sembri una corista non trasmetti emozioni”

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI