martedì, Maggio 28, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Isola Dei Famosi, Luce eliminata dall’Honduras, confessa: “Mi servono soldi”

Durante la terza puntata con l’Isola dei Famosi, Selen, Luce Caponegro, attrice italiana, ha dovuto dire addio al reality show con un’amara confessione che non e’ passata inosservata ai telespettatori.

Luce, prima eliminata ufficiale dell’Isola

Selen sarebbe stata definitamente eliminata dal reality show diventando la prima naufraga a dover abbandonare l’Honduras.

Quest’anno infatti, per stessa ammissione di Vladimir Luxuria, non sono previsti né ripescaggi o ultime opportunità, infatti i concorrenti eliminati sono eliminati definitivamente.

Luce era al televoto contro

  • Peppe Di Napoli,
  • Samuel Peron e
  • Khady Gueye

E tra quest’ ultima sarebbe stata la romana ad aver avuto la peggio con il 14% di voti.

Prima di conoscere il suo destino , Selen avrebbe confessato il suo bisogno di restare in gioco a causa di problemi economici:

“Salvatemi perché ho bisogno di stare qui, ho bisogno dei soldi che guadagnerei se restassi per lungo tempo qui che mi aiuterebbero a riconquistare la mia libertà..”

Avrebbe confessato la Caponegro, avendo la convinzione però di essere lei la sfavorita del gruppo.

Subito dopo l’esito dell’eliminazione Luce avrebbe affermato:

Sono fuori dallo show business da tempo, Peppe ha due milioni di follower. Quando ho visto che era stato salvato Peppe, ho capito che sarei uscita io, però sono nell’accettazione e troverò un altro modo. È stata comunque una bellissima opportunità, ne sono comunque contenta.”

Per Luce, l’opportunità dell’Isola sarebbe stata una nuova pagina della sua vita per poterla rilanciare sia visivamente ed economicamente ma purtroppo per decisione del pubblico la naufraga ha dovuto abbandonare l’isola e i suoi compagni.

Canali social MondoTV24

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

 

Mariangela Ragno
Mariangela Ragno
Nata in Sardegna precisamente a Cagliari nel 1993. Aspirante Writer. Sognatrice incallita, esperta di moda soprattutto nel campo dell’Hair. Ho collaborato per diversi anni nel campo dell’Hairstylist e della moda. Mi ha da sempre appassionato viaggiare per scoprire nuove culture e la musica in tutte le sue declinazioni.

I PIU' LETTI