Isola dei Famosi, lasciano anche Licia Nunez e Blind, ecco le motivazioni

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-05-24

L’ Isola dei Famosi non è il GF Vip dove un prolungamento può essere sopportato, soffrire la fame per oltre 2 mesi e poi scoprire che mentre si sta per raggiungere il traguardo bisogna ancora fare un’altra metà del cammino, richiede una enorme forza di volontà per poter accettare. Dopo i no a malincuore di …

article-post

L’ Isola dei Famosi non è il GF Vip dove un prolungamento può essere sopportato, soffrire la fame per oltre 2 mesi e poi scoprire che mentre si sta per raggiungere il traguardo bisogna ancora fare un’altra metà del cammino, richiede una enorme forza di volontà per poter accettare. Dopo i no a malincuore di Alessandro Iannoni e Guendalina Tavassi, sono arrivati anche quelli di Licia Nunez e Blind, la prima ha lasciato per impegni lavorativi e il secondo perchè ha ritenuto conclusa la sua esperienza, svuotato e con la voglia di tornare a casa.

Due addii che affievoliscono del 40% il nucleo dei concorrenti che hanno cominciato il reality a marzo, da 10 ne sono rimasti 6, vedremo se entreranno nuovi concorrenti.

LEGGI ANCHE

Isola dei Famosi, Guendalina Tavassi non prosegue, il commosso saluto

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche