Isola dei Famosi, Guendalina Tavassi non prosegue, il commosso saluto

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-05-24

Dopo Alessandro Iannoni l’Isola dei Famosi perde un’altra colonna, anche Guendalina Tavassi lascia, alla base di tutto i motivi familiari e la volontà di restare accanto ai figli, questo è quanto dichiarato dalla naufraga, a nulla sono valse le parole del papà che in collegamento ha cercato di farle cambiare idea. Guendalina ha parlato di …

article-post

Dopo Alessandro Iannoni l’Isola dei Famosi perde un’altra colonna, anche Guendalina Tavassi lascia, alla base di tutto i motivi familiari e la volontà di restare accanto ai figli, questo è quanto dichiarato dalla naufraga, a nulla sono valse le parole del papà che in collegamento ha cercato di farle cambiare idea. Guendalina ha parlato di situazioni familiari che vanno oltre il gioco, probabilmente avrà inciso anche la fine detenzione dell’ex marito e la paura che il padre si avvicinasse ai figli in sua assenza, ovviamente sono nostre considerazioni che evinciamo provando a leggere tra le righe di quanto affermato dalla Tavassi.

Se ne va un’altra potenziale vincitrice e l’Isola con questa sera perde due persone che hanno creato dinamiche dall’inizio a oggi,  senza Alessandro e Guendalina questa edizione del reality subisce un colpo non indifferente. Commovente il saluto tra i fratelli, un abbraccio fortissimo ulteriore testimonianza del legame tra i due e le lacrime di Edoardo quando la sorella si è allontanata con il motoscafo che forse nei due, come ha ricordato Nicola Savino, può aver rievocato la separazione che hanno vissuto da bambini e a cui sono stati costretti a causa della separazione dei genitori.

Cosa dire? Vedremo se gli autori riusciranno a mettere una toppa alla perdita di due grandi protagonisti, restiamo sempre del parere che i prolungamenti in corsa non giovano a nulla o comunque funzionano se tutte la pedine sullo scacchiere decidono di proseguire, questa sera l’Isola ha perso un re e una regina.

https://www.instagram.com/tv/Cd6vhzrDBR4/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

 

 

 

 

LEGGI ANCHE

Isola dei Famosi, Alessandro Iannoni non prosegue, ecco i motivi

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche