venerdì, Maggio 17, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Isola dei Famosi, Jeremias Rodriguez si ritira e svela il suo segreto, ecco di cosa si tratta

L’ avventura di Jeremias Rodriguez a l’Isola dei Famosi è terminata con un abbandono, dopo aver perso il televoto ed essere approdato su Playa Sgamada, il fratello di Belen e Cecilia ha annunciato il suo ritiro dal reality adducendo che l’esperienza in Honduras per la seconda volta la aveva accettata solo per portare il padre Gustavo. E’ un peccato, perchè Jeremias avrebbe potuto liberarsi delle sue fragilità così come stava cominciando a fare, avrebbe potuto cominciare a dare una visione più familiare e meno aggressiva e distorta di quella che ha dato, perchè anche per sua stessa ammissione lui non è così, indossa una maschera da duro per compensare il suo bisogno di affermazione forte del cognome che porta. Queste le sue parole ad Ilary che ha cercato di convincerlo a rimanere, Jeremias ha anche neanche troppo tra le righe svelato il segreto sulla sua persona di cui si è tanto parlato nelle scorse settimane :

“Voglio tornare a casa, ho bisogno di vedere la mia famiglia e la mia fidanzata. Non ce la faccio più. Ci hanno provato tutti a convincermi a restare, ma io voglio rientrare, sono sicurissimo. Sono venuto qui per mio padre. Ho già fatto due reality, è un mondo che non mi piace.”  E a Vladimir Luxuria che gli ha fatto presente che in Italia il suo nome sia legato soltanto ai reality ha risposto :

Nessuno conosce il percorso che ho fatto. Sono sparito per tre anni, non solo dal mondo dello spettacolo, perché avevo delle cose da risolvere: una rabbia repressa, che usciva nei momenti sbagliati, con persone che non lo meritavano. A me mancava l’approvazione delle persone, ho preso la decisione di venire qui anche per avere quell’approvazione. Sono un Rodriguez e sono 15 anni che io e la mia famiglia subiamo attacchi spesso inutili. Questa situazione non è qualcosa che mi sono cercato, mi è capitata di riflesso. Non ho fatto niente di male, sono un essere umano che in passato ha avuto tanti problemi e li ha affrontati.”

In queste parole probabilmente la risposta al suo segreto, Jeremias a causa del ritiro non potrà essere presente neanche nello studio di Milano, è uscito definitivamente dal reality e forse da quel mondo dello spettacolo che tanto gli ha dato, ma altrettanto gli ha tolto.

LEGGI ANCHE

DIAVOLI, fal 22 aprile su Sky e NOW la 2a stagione del financial thriller con Alessandro Borghi e Patrick Dempsey

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI