“Che caz*o di ossessione ha nei miei confronti?” Fedez chiede a Belen i motivi per cui Fabrizio Corona ce l’abbia con lui

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-04-19

Alla fine Fedez non si è tenuto più e ha chiesto a Belen i motivi per cui Fabrizio Corona si scagli spesso contro di lui, lo scambio di domande tra il rapper e la showgirl è avvenuto nel corso di Muschio Selvaggio, la rubrica che Fedez conduce con Luis Sal e Martin : “Sai che …

article-post

Alla fine Fedez non si è tenuto più e ha chiesto a Belen i motivi per cui Fabrizio Corona si scagli spesso contro di lui, lo scambio di domande tra il rapper e la showgirl è avvenuto nel corso di Muschio Selvaggio, la rubrica che Fedez conduce con Luis Sal e Martin : “Sai che Fabrizio mi odia?  Ogni giorno fa una cazz* di storia contro di me, è ossessionato. Che cazz* di ossessione ha nei miei confronti? Perché ho più tatuaggi di lui? Ma fatteli altri due così non rompi i coglion*. Non c’ha un cazz* da fare… vabbè”

Belen Rodriguez ridendo ha risposto che è un modus operandi quello dell’ex re dei paparazzi di scagliarsi verso qualcuno famoso per suscitare la reazione e indirettamente fare parlare di sè : “Non penso che ti odi. Ma tu lo sai che il tuo outfit l’ho visto dalle sue storie? E’ invidioso perché sei più tatuato di lui. Quando ero fidanzata con lui gli ho detto che poteva fare prima a tatuarsi la lista della spesa. Lui non sta proprio apposto ma gli voglio bene con tutti i suoi difetti ma ce l’ha un po’ con tutti e lo fa per fare notizia, una strategia che non ha mai abbandonato.

Tutta strategia comunicativa quindi quella di Corona, persona a cui la showgirl ha affermato di volere ancora bene nonostante le liti che hanno costellato la fine della loro relazione, proprio in una recente intervista a Verissimo, Belen ha raccontato un episodio di un litigio con l’ex paparazzo culminato con il lancio di un cactus all’indirizzo del medesimo : “Una volta ho lanciato un cactus a Fabrizio Corona. Gliel’ho tirato addosso, in quanto non mi faceva uscire dalla stanza e volevo andarmene, perché me ne aveva combinata una delle sue, come al solito. La cosa più vicina a me era un cactus… Per spinzettarlo ci ho messo una giornata e mezza. Se lo meritava!”

 

 

LEGGI ANCHE

Isola dei Famosi, Jeremias Rodriguez si ritira e svela il suo segreto, ecco di cosa si tratta

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche