Isola dei Famosi, Blind parla della sua partecipazione al reality: “Mi sono trovato anche un po’ spiazzato, ma…”

Isola dei Famosi, Blind parla della sua partecipazione al reality: “Mi sono trovato anche un po’ spiazzato, ma…”

20 Marzo 2022 1 Di Lorenzo Porcini

Dopo essere stato concorrente di X Factor 2020, Blind ha deciso di cimentarsi in una nuova avventura televisiva, accettando l’offerta di partecipare alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi che inizierà il proprio domani lunedì 21 marzo.

In una recente intervista rilasciata per Vanity Fair il cantante ha svelato i motivi che lo hanno spinto a partecipare al reality di Ilary Blasi: 

“È stato un cambio a trecentosessanta gradi rispetto alla mia vita di prima. […] È stato tutto talmente veloce che mi sono trovato anche un po’ spiazzato. X Factor ti forma tanto, ma poi il mondo della musica è ancora più ampio. Devi riuscire a fare le scelte giuste. È tutto un tira e molla che, però, mi piace. Mi fa impazzire”

Blind ha anche rivelato altri dettagli sulla proposta arrivata per partecipare all’Isola dei Famosi: 

“È nato per caso. Mi ha chiamato il mio manager e mi ha detto che si era aperta questa possibilità. Io sono una persona estremamente curiosa e ho subito risposto di si. Di sfide ne ho avute tante, nella mia vita. Ne ho vinte molte, con me stesso e con i miei problemi. Mi metto in gioco spesso. Ho pensato che, venendo dal nulla e dalle case popolari, so cosa significa fare la fame oppure soffrire. Quindi, perché no? Anche perché io sono un grande appassionato di reality: li ho sempre seguiti, dal primo all’ultimo. Ho fatto i primi appuntamenti con gli autori, ci siamo confrontati ed eccomi qui. Io vado per mettermi in gioco” ha aggiunto il cantante “Avrò l’opportunità di farmi conoscere da un pubblico molto molto più ampio rispetto a quello di X Factor. Un pubblico più adulto, che segue un altro tipo di programmi. Io sono un cantante. Lo sono adesso e lo sarò ugualmente quando uscirò dall’Isola. […] Spero con questa partecipazione all’Isola di avere un’opportunità in più. Anche perché ho già in mente alcune cose. Non mi sarei mai aspettato di trovare nel cast Marco Melandri. Sarà una spalla”

Appuntamento a domani sera alle 21.20 per una nuova puntata dell’Isola dei Famosi.

 

LEGGI ANCHE

Sangiovanni, Soleil Sorge Stasi protagonista del video del singolo in uscita?