Amici 21, Le prime parole di Alice e Giò Montana dopo l’eliminazione

Amici 21, Le prime parole di Alice e Giò Montana dopo l’eliminazione

20 Marzo 2022 0 Di Giuseppe Scuccimarri

Dopo l’eliminazione durante la prima puntata del Serale di Amici 21 sia Alice Del Frate che Giò Montana hanno voluto ringraziare sui social chi li ha sostenuti e coloro che li hanno messi in condizione di affrontare la fase finale del talent. La ballerina con un passato importante nella ginnastica artistica ha affidato a un lungo post su Instagram i suoi saluti e i suoi ringraziamenti, ecco le sue parole :

“Mi sembra tutto un grande sogno dal quale sfortunatamente mi son svegliata.
Come se fossi entrata nella buca del Bianconiglio di Alice in Wonderland ho vissuto in un mondo straordinario estraneo a questo, un’esperienza magica, unica e indimenticabile.
Purtroppo per me si è da poco conclusa, ma sono immensamente grata per l’opportunità che mi è stata data e per la fiducia riposta in me. Non nego che mi sarebbe tanto piaciuto continuare a studiare all’interno della Scuola anche solo per qualche settimana in più.
Sono orgogliosa perché in questi ultimi giorni finalmente stavo acquisendo consapevolezza di me stessa riuscendo anche a divertirmi.
Mi dispiace esser uscita subito e non aver potuto dimostrare pienamente a tutti voi i miei progressi, di non esser riuscita a godermi il palco del serale in quelle che sarebbero statele mie uniche due esibizioni: avevo immaginato ciò che sarebbe potuto accadere da un momento all’altro per questo ballavo più che con le lacrime agli occhi con le lacrime nel cuore.
Sono grata soprattutto per le lezioni di vita che ho ricevuto. Ringrazio i Professori Veronica Peparini, Raimondo Todaro, Alessandra Celentano, per avermi consentito di entrare, la Maestra Celentano con cui ho passato le prime settimane e la mia attuale Prof Veronica che ha tanto creduto in me.
Ringrazio veramente di cuore @iamsimonenolasco , @elenadamario , @francesco_porcelluzzi , @giugiulola , @danielesibilli , il maestro @albertomontesso , @angelorecchia , @la_pauselli e tutti gli altri professionisti e spero siano fieri del mio lavoro per il quale hanno messo a disposizione non solo la loro professionalità ma anche la loro grande sensibilità. Un enorme grazie va a Maria che ha saputo, come una mamma per tutti noi, consolarmi nei momenti tristi e darmi la motivazione per affrontare tutte le sfide.
Grazie ai miei splendidi compagni con i quali ho condiviso questi mesi tra gioie, sostegni e momenti di difficoltà.
Grazie alla produzione, alla redazione, alla sartoria, a tutte le magnifiche persone che lavorano dietro il programma. Grazie alla mia famiglia che mi ha sostenuto da lontano.”

Anche Giò Montana ha scelto Instagram per i suoi ringraziamenti, in un video che lo ritrae in treno mentre torna a casa, ha detto :

Sono sul treno direzione Milano, finalmente rivedo i miei amici, la mia famiglia, il mio produttore con cui farò tante cose belle per voi, tenevo a ringraziare tutti per il calore, per il supporto che mi state dando perchè non è scontato ed è per me molto importante per cui tengo a ringraziare tutti quanti di cuore e piano piano mi riconoscerete sempre di più tramite social finalmente, vi mando un bacione, ci sentiamo presto”

I due giovani hanno pagato per il poco tempo avuto a disposizione nella scuola, ci sono altri allievi presenti da più tempo che avrebbero meritato di andar fuori più di loro, ma questa è un’altra storia.

LEGGI ANCHE

Isola dei Famosi, Blind parla della sua partecipazione al reality: “Mi sono trovato anche un po’ spiazzato, ma…”