Sangiovanni, Soleil Sorge Stasi protagonista del video del singolo in uscita?

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-03-20

E’ indubbiamente uno dei fenomeni musicali italiani più interessanti degli ultimi anni, unico ad aver vinto un disco di platino mentre era ancora all’interno della scuola di Amici 20, nel giro di un anno è diventato uno dei simboli di una generazione, 18 dischi di platino e 3 d’oro fino ad ora all’attivo, Sangiovanni il …

article-post

E’ indubbiamente uno dei fenomeni musicali italiani più interessanti degli ultimi anni, unico ad aver vinto un disco di platino mentre era ancora all’interno della scuola di Amici 20, nel giro di un anno è diventato uno dei simboli di una generazione, 18 dischi di platino e 3 d’oro fino ad ora all’attivo, Sangiovanni il prossimo 8 aprile uscirà con una nuova produzione discografica, Cadere Volare, un album di 12 canzoni di cui 11 inediti più Farfalle, il brano presentato all’ultimo Festival di Sanremo e che per vendite è secondo solo a Mahmood e Blanco, con oltre 100.000 unità vendute e un ulteriore platino in bacheca.

Insomma il cantante non finisce mai di mietere successi ed è molto attivo sui social, proprio per questo motivo ai fans sempre attenti ai suoi movimenti non sono sfuggiti il segui su Instagram e diversi like, che il cantante e Soleil Sorge Stasi si sono scambiati reciprocamente, non solo, tra le storie che Sangiovanni ha pubblicato ce ne sono due in particolare dove ha aggiunto la scritta “spoiler”, su una ci sono dei versi probabilmente riconducibili a uno degli inediti che usciranno, su un’altra compare la foto del sole in cielo. Quest’ultimo indizio unito al segui con Soleil sui social ha fatto sorgere il sospetto che l’influencer italo-americana potrebbe essere la protagonista del prossimo videoclip dell’artista. Sarà così? I fans di Soleil ne sono certi vedremo se i sospetti, più che palesi, si trasformeranno in realtà.

LEGGI ANCHE

Ascolti TV di sabato 19 marzo 2022: vince Amici sui Soliti Ignoti, bene Fbi

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche