Isola dei Famosi, Awed “Di cosa parlavamo quando non c’erano le telecamere? Di cose che…”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-06-11

Dopo l’esperienza vittoriosa a “L’ Isola dei Famosi” Awed è tornato in Italia, anche questa volta il pubblico ha premiato un personaggio del web come già successo con Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip, intervistato da FanPage il neo vincitore si è lasciato andare a considerazioni sul suo percorso all’Isola e sul suo futuro professionale …

article-post

Dopo l’esperienza vittoriosa a “L’ Isola dei Famosi” Awed è tornato in Italia, anche questa volta il pubblico ha premiato un personaggio del web come già successo con Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip, intervistato da FanPage il neo vincitore si è lasciato andare a considerazioni sul suo percorso all’Isola e sul suo futuro professionale

Se il web ha superato la tv? Non lo so –ha commentato lo youtuber- spero che la tv si sia accorta che sul web ci sono persone che hanno una capacità comunicativa e che se abbiamo un seguito un motivo c’è”

Parole che lasciano intendere che Awed non si preclude un futuro in televisione? “Una cosa non esclude l’altra, Tv e social possono coesistere, mi piace fare tanto web, ma mi piacerebbe fare anche tanta TV, magari nel ruolo di conduttore”.

Ma le domande non possono non essersi spostate sulla esperienza da poco conclusa in particolare su alcune curiosità venute proprio dalla rete, in particolare di cosa parlassero i naufraghi quando le telecamere non erano presenti

Quando non c’erano le telecamere parlavamo di cose che non sarebbero potute andare in onda, come i precedenti lavori che avevamo fatto, oppure capitava di scambiarsi pareri su personaggi che lavorano in televisione, niente di più, siamo stati poco malefici, senza dietrologie”

In questi giorni si è parlato di una frequentazione con la figlia di Abbiati, ex portiere del Milan, che lo youtuber avrebbe chiuso poco prima di partire per l’Isola, la risposta è discordante con quanto affermato dalla ragazza

Non sono uno che si chiude in casa, ci siamo frequentati , ma per poco tempo ed è qualcosa che risale all’anno scorso. Capita di prendere un caffè con una persona, poi di prenderne uno con un’altra. Non sei fidanzato con tutte le persone con cui prendi il caffè”

Awed ha tra le altre cose dichiarato che farà un video-reaction su youtube anche per l’edizione dell’Isola a cui ha partecipato, lo youtuber di solito sul web guarda e commenta programmi trash, questa volta commenterà sè stesso.

 

 

LEGGI ANCHE

I reality degli influencer, quando il web impone i suoi personaggi

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche