Isola dei Famosi, arrivano nuovi naufraghi. Ecco i nomi

Isola dei Famosi, arrivano nuovi naufraghi. Ecco i nomi

8 Aprile 2021 1 Di Lorenzo Porcini

L’Isola dei Famosi inizia ad entrare nel vivo e settimana dopo settimana continuano ad arrivare nuovi naufraghi sull’isola dell’Honduras.

Secondo un’indiscrezione lanciata da Amedeo Venza pare che uno dei prossimi concorrenti potrebbe essere Matteo Diamante, che in molti ricorderanno per la sua partecipazione alla Pupa e il Secchione e in passato anche ad Ex On The Beach Italia.

Al momento pare stia facendo due settimane di quarantena e quindi dovrebbe entrare in gioco verso la fine di aprile. Matteo dovrebbe essere l’ultimo concorrente a sbarcare nel reality di condotto da Ilary Blasi, salvo imprevisti (abbandoni e/o squalifiche).

L’influencer ha inoltre lanciato un’altra indiscrezione, pare che Francesco Chiofalo abbia fatto il casting, ma non lo hanno più richiamato.

Ricordiamo che questo sono soltanto rumors che ancora nn sono stati ufficializzati.

Il direttore del settimanale Nuovo Tv, Riccardo Signoretti, ha annunciato altri nomi che dovrebbero prendere parte a questa edizione dell’Isola,  stiamo parlando di Emanuela Tittocchia e Manuela Ferrera. Inoltre si era fatto il nome anche di Rosalinda Cannavò, uscita il mese scorso dalla casa del Grande Fratello Vip, dopo oltre 5 mesi di permanenza.

Saranno davvero loro i prossimi naufraghi dell’Isola dei Famosi? solo il tempo ce lo dirà

 

 

LEGGI ANCHE

Le 10 conduttrici italiane più belle