Isola dei Famosi, Alvin e Ilona Staller positivi al Covid, ecco cosa accadrà

Isola dei Famosi, Alvin e Ilona Staller positivi al Covid, ecco cosa accadrà

16 Marzo 2022 0 Di Giuseppe Scuccimarri

E’ ancora il Covid a mettere il bastone tra le ruote ai reality, dopo la positività di Antonella Elia a La Pupa e il Secchione Show e di Katia Ricciarelli che ha dovuto saltare 2 puntate prima della finale del Grande Fratello Vip è la volta de L’ Isola dei Famosi a dover fare i conti con il virus. Alvin e Ilona Staller sono risultati positivi al Covid e per ovvie ragioni non potranno prendere parte al reality fino a quando non si negativizzeranno e se per Alvin la soluzione per l’eventuale sostituzione è allo studio, per la naufraga si valuterà poco prima della partenza allorchè si sottoporrà ad un nuovo tampone.

Questo è quanto si apprende da un portale che ha diffuso la notizia : “Alvin, l’inviato in Honduras di Ilary Blasi infatti è risultato positivo al Covid, quindi per il momento non partirà per l’Honduras in attesa di negativizzarsi, a questo proposito sono attesi i risultati di nuovi test nelle prossime ore. Al suo posto, come soluzione di emergenza qualora Alvin non si negativizzasse,  distaccata dal ruolo di opinionista del programma che avrebbe dovuto affrontare insieme a Nicola Savino, potrebbe partire per l’Honduras Vladimir Luxuria, che per altro ha ricoperto questo ruolo nell’ultima edizione targata Rai2 dell’Isola dei famosi, proprio condotta da Nicola Savino.”

Sarà quindi Vladimir Luxuria a sostituire Alvin fino a quando si negativizzerà ? L’ augurio è che la situazione si regolarizzi già prima della partenza.

LEGGI ANCHE

App e servizi online: 4 aspetti da valutare per non correre rischi