INTERVISTA: Anna Tedesco parla dello sfogo fatto nei giorni scorsi e aggiunge….(VIDEO)

INTERVISTA: Anna Tedesco parla dello sfogo fatto nei giorni scorsi e aggiunge….(VIDEO)

29 Giugno 2020 1 Di fralof

La dama del trono over di Uomini e Donne, Anna Tedesco, si lascia andare ad un lungo sfogo su Instagram e Pamela Barretta la sostiene pubblicamente.

La stagione di Uomini e Donne si è conclusa ma i protagonisti del trono over continuano a far parlar di sé. Grande assente dopo la pausa del lockdown, Anna Tedesco rimane una delle dame più amate e seguite del dating show, grazie anche alla sua presenza costante sui social. La Tedesco si è lasciata andare ad uno sfogo, condiviso da Pamela Barretta che l’ha sostenuta pubblicamente.

Molti telespettatori hanno notato l’assenza di Anna Tedesco nello studio di Uomini e Donne. Forse a causa delle limitazioni imposte dall’emergenza sanitaria,

Si sbilancia e ci spiega un passaggio in più e si lascia andare a alcune dichiarazioni. La dama ha raggiunto come prima meta d’Estate Roma e le amiche del programma come Diana e Arianna che le hanno fatto una sorpresa; Diana ci racconta che l’esperienza di Uomini e Donne ha rafforzato anche le amicizie, infatti le bellissime dame hanno deciso di rivedersi trascorrendo un weekend a Roma.

Ecco la video intervista con Diana Arianna e Anna fatta dal nostro Francesco (@fralof):