Il campionato di Serie A continua a sorprendere

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-06-29

La 28a giornata di serie A ha visto molti goal ed ha anche fornito qualche sorpresa ad iniziare dal Milan che dopo la pausa per il coronavirus pare vincere e basta, anche la Roma viene sconfitta 2-0 a San Siro con i gol di Chalanoglu e Rebic vedendo l’Europa League un progetto più possibile. LE …

article-post

La 28a giornata di serie A ha visto molti goal ed ha anche fornito qualche sorpresa ad iniziare dal Milan che dopo la pausa per il coronavirus pare vincere e basta, anche la Roma viene sconfitta 2-0 a San Siro con i gol di Chalanoglu e Rebic vedendo l’Europa League un progetto più possibile.

LE CONCORRENTI

Napoli, già sicuro dell’Europa League poichè ha vinto la Coppa Italia e che anche oggi ha battuto la Spal 3-1, allontanando il Verona che si fa rimontare dal Sassuolo che fa il secondo 3-3 dopo quello di San Siro e il Parma che nel posticipo si fa beffare da un Inter corsara che batte i ducali per 2-1 con reti di De Vrij e Bastoni.
In zona retrocessione la Sampdoria perde con il Bologna per 2-1 e si inguaia pesantemente ora avrà la prossima giornata uno scontro con il Lecce che avrà il sapore di una finale, anche l’Udinese perdendo 3-2 con l’Atalanta è a soli tre punti dalla zona calda.
In vetta vincono tutte le prime quattro, mantenendo così inalterate le distanze e rendendo di fatto il campionato interessante probabilmente fino all’ultima giornata.

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche