Andrea Cerioli è uno dei naufraghi che è al centro dell’attenzione in questa Isola dei Famosi. La sua fidanzata Arianna Cirrincione, intervistata dal Magazine di Uomini e Donne, ha raccontato come sta vivendo lontano da lui: “Credevo sarebbe stato più facile gestire questa lontananza da Andrea. […] Sono contenta per lui e mi faccio bastare questo, però dalla partenza a oggi la mancanza si sta facendo sentire.”
Come sappiamo Andrea ha espresso il desiderio di diventare presto papà appena la sua fidanzata sarà pronta, e in merito a questo, Arianna confessa:
“Come lui, anche io penso spesso all’idea di costruire una famiglia. […] Non ci piacciono le cose programmate, perciò lasceremo che tutto faccia il suo naturale corso. […] So quanto lui ci tenga e vederlo con gli occhi lucidi mi ha fatto piacere, ma è stata solo la conferma di una certezza che già custodivo dentro di me. […] In Andrea, però, vedo senza dubbio il padre dei miei figli. […] Sono convinta che lui sarà quello più duro e io la più morbida, lui invece pensa il contrario.”
Andrea Cerioli in questa sua nuova esperienza è stato spesso criticato e accusato di non avere personalità. L’ex corteggiatrice in merito a questo, però, ci tiene a difendere il suo fidanzato a spada tratta:
“Se per qualcuno un vero uomo è un individuo tutto muscoli che non dà spazio all’emotività, allora abbiamo punti di vista divergenti. Andrea ha, come ciascuno di noi, i suoi momenti di debolezza e non si tratta di essere maschi alfa, ma di essere umani. Lui è intraprendente, propositivo, è uno che dice sempre le cose in faccia senza nascondersi. Nelle vesti di naufrago si è già dimostrato dritto, lineare, forse a volte anche un po’ brusco, ma fa parte del suo carattere dire le cose senza troppi giri di parole. Mi è dispiaciuto vederlo giù di tono all’inizio, ma credo si stia riprendendo. […] Sono felice che il pubblico lo stia premiando.”
Infine, sulla possibilità di vederla in qualche reality, confessa che al momento non rientra nei suoi piani: “Non mi sento di escluderlo a priori nella mia vita. Non vedo la tv nel mio futuro imminente, però mai dire mai. Adesso ho altri obiettivi per la testa e spero, il prima possibile, di riuscire a presentare delle novità professionali che mi stanno molto a cuore.”
LEGGI ANCHE
Enrico Papi confessa: “Sono stato vittima di bullismo televisivo”
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!