Intervista a Nicola Vivarelli, Ecco come procede la mia relazione con Gemma

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2020-06-30

La neo coppia uscita da poco da Uomini e Donne formata da Nicola e Gemma è sicuramente quella più chiacchierata di tutte, sarà per la differenza di età (44anni) sarà anche che qualsiasi storia di Gemma è sempre la più chiacchierata, ma sta di fatto che i  due per il momento si stanno conoscendo e …

article-post

La neo coppia uscita da poco da Uomini e Donne formata da Nicola e Gemma è sicuramente quella più chiacchierata di tutte, sarà per la differenza di età (44anni) sarà anche che qualsiasi storia di Gemma è sempre la più chiacchierata, ma sta di fatto che i  due per il momento si stanno conoscendo e frequentando fuori dal programa.

In un’intervista per Uomini e Donne Magazine, Nicola ha parlato della relazione con Gemma, ecco cosa ha detto:

Abbiamo passato due giorni molto piacevoli e rilassanti, abbiamo fatto delle belle passeggiate in centro e per le ville di Roma. Appena sceso a Roma, ho percepito un tono diverso nella voce di Gemma. Era più felice, più tenera, riuscivo a sentirla più vicina di sempre. Ovviamente, sentendomi fisicamente più vicino a lei, tutto ha preso una piega diversa. Sono stato molto felice di aver avuto modo di trascorrere un po’ di tempo insieme. Abbiamo avuto modo di stare vicini, di parlare finalmente guardandoci negli occhi e di certo non sono mancate le risate.

Nicola ha anche parlato delle tante chiamate e di come sta cercando di rafforzare il rapporto con Gemma:

Abbiamo sempre la voglia di chiamarci, massaggiarci, videochiamarci, cosa che rende la distanza meno difficoltosa. Questo è un buon modo per sentirci più vicini. Non abbiamo ancora definito alcun progetto ma sicuramente c’è tanta voglia e volontà di organizzarci al meglio per poter trascorrere altri piacevoli momenti

 

 

LEGGI ANCHE:

Giovanna e Sammy, la saga continua!

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche