Grandissima impresa di Lorenzo Sonego agli Internazionali d’Italia di tennis di Roma, al temine di un match bellissimo, (interrotto ieri sera per la pioggia e ripreso nel sabato mattina ) e dopo una incredibile rimonta, ha battuto Andrey Rublev, numero 7 del mondo, e si è conquistato un posto in semifinale, dove questo affronterà Novak Djokovic. L’ultimo azzurro tra i migliori quattro al Foro Italico era stato Filippo Volandri nel 2007.
Nel campo principale il russo Rublev ha vinto il primo set 6-3. Ma il tennista italiano si è imposto nel secondo per 6-4 e ha completato la rimonta vincendo il terzo set con il punteggio di 6-3.
L’altro match della mattinata è stato il recupero del quarto di finale tra Novak Djokovic e Stefanos Tsitsipas. La partita era iniziata ieri ed è interrotta per pioggia sul punteggio di 6-4 2-1 per il greco. Ma oggi il serbo ha rimontato vincendo il secondo set per 7-5 e il terzo con lo stesso punteggio. Djokovic vola in semifinale dove incontrerà proprio Sonego.
Ecco il quadro delle semifinali:
Opelka – Nadal ore 14:45 diretta TV su Skysport
Sonego – Djokovic ore 19:00 diretta tv in chiaro su Italia Uno
In streaming: Sky Go, Now, Mediaset Play
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!