Internazionali d’Italia: Sonego in semifinale contro Djokovic, in diretta TV in chiaro

Grandissima impresa di Lorenzo Sonego agli Internazionali d’Italia di tennis di Roma,  al temine di un match bellissimo, (interrotto ieri sera per la pioggia e ripreso nel sabato mattina ) e dopo una incredibile rimonta, ha battuto Andrey Rublev, numero 7 del mondo, e si è conquistato un posto in semifinale, dove questo affronterà Novak Djokovic. L’ultimo azzurro tra i migliori quattro al Foro Italico era stato Filippo Volandri nel 2007.

Nel campo principale il russo Rublev ha vinto il primo set 6-3. Ma il tennista italiano si è imposto nel secondo per 6-4 e ha completato la rimonta vincendo il terzo set con il punteggio di 6-3.

L’altro match della mattinata è stato il recupero del quarto di finale tra Novak Djokovic e Stefanos Tsitsipas. La partita era iniziata ieri ed è interrotta per pioggia sul punteggio di 6-4 2-1 per il greco. Ma oggi il serbo ha rimontato vincendo il secondo set per 7-5 e il terzo con lo stesso punteggio. Djokovic vola in semifinale dove incontrerà proprio Sonego.

Ecco il quadro delle semifinali:

Opelka – Nadal ore 14:45 diretta TV su Skysport

Sonego – Djokovic ore 19:00 diretta tv in chiaro su Italia Uno

In streaming: Sky Go, Now, Mediaset Play

 

Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Angelo Sorbello
Parliamo di: ,