Incredibile Sky, alza i prezzi agli abbonati di 3 euro senza Calcio italiano e internazionale

Nella giornata di ieri, a molti utenti della famosa piattaforma streaming Sky è arrivata una spiacevole notizia.

Durante la giornata è arrivata agli utenti una mail in cui venivano informati che il costo dell’abbonamento mensile sarà aumentato, a partire dal 1 maggio 2020, di 3 euro.

È stato reso disponibile anche il recesso senza costi ne spese, a causa della modifica delle condizioni contrattuali.

Scelta dubbia quella di Sky, in un momento in cui tutte le dirette concorrenti diminuiscono i prezzi per venire incontro alla popolazione colpita dal Coronavirus e regalano mesi di prova gratuita.

E non solo.

Questa scelta da parte della multinazionale è inspiegabile anche per l’assenza delle partite di calcio e di ogni altro sport, interrotti a causa dell’emergenza sanitaria, in tutto il mondo.

Anche se qui, i più maliziosi in rete, hanno individuato una possibile spiegazione all’aumento di 3 euro dell’abbonamento.

Molte squadre Italiane, e le stesse organizzazioni di calcio internazionali, sperano di ricominciare i campionati al massimo entro maggio, anche se inizialmente a porte chiuse.

È questo il motivo che si cela dietro la scelta di Sky?

Fare leva sulla voglia dei tifosi di ricominciare a seguire le proprie squadre del cuore quando queste ricominceranno a giocare, presumibilmente entro maggio?

Staremo a vedere.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Currado
Parliamo di: