Incredibile Immobile, “rissa” con Cairo, ecco cosa è accaduto
Post partita infuocato per Ciro Immobile e il presidente del Torino Urbano Cairo, infatti l’attaccante della Lazio e della Nazionale si è sfogato sui social dopo una rissa verbale avvenuta dopo il match Torino-Lazio.
A quanto pare il presidente ha accusato l’attaccante biancoceleste del “troppo” impegnato messo in una partita che per la Lazio non contava niente a livello di classifica, mentre il Torino si giocava invece la permanenza in Serie A.
Ecco le parole di Ciro Immobile:
Tutti sanno chi è Ciro Immobile. Dentro il campo, e soprattutto fuori. Posso accettare le critiche al calciatore, non gravi offese diffamatorie all’uomo che sono. Soprattutto se quest’ultime arrivano da dirigenti del mondo del calcio. Al termine della partita di questa sera il Presidente del Torino Urbano Cairo mi ha raggiunto all’ingresso dello spogliatoio della Lazio iniziando ad offendermi, a scagliarsi verbalmente nei miei confronti rivolgendomi gravi accuse infamatorie, accusandomi di aver giocato la partita con “il sangue agli occhi”, e altre cose riguardanti anche la gara d’andata di questo campionato disputata contro il Torino, arrivando perfino a dirmi che ho giocato quella gara positivo al COVID.Non smetterò mai di ringraziare il Presidente Cairo per avermi dato la possibilità di consacrarmi nel Torino come calciatore, ma non posso sorvolare su un episodio che oltrepassa la dimensione calcistica. Tutti sanno chi è Ciro Immobile; un calciatore, sì, ma soprattutto un uomo rispettoso delle regole e dei principi della lealtà. Non posso tollerare ingiurie ed infamie che diffamino, senza alcun valido motivo, la mia persona.
Ciro Immobile
Per la cronaca la partita è finita 0 a 0 e il Torino ha ottenuto il tanto atteso punto salvezza
LEGGI ANCHE
Cristiano Ronaldo è sempre più lontano dalla Juventus? Trasloca le supercar (VIDEO)
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!