Incidente per Federico Rossi, arriva il dolce messaggio di Benji

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-07-08

A tre giorni dall’incidente che ha coinvolto Federico Rossi, Benjamin Mascolo l’altro componente del duo Benji e Fede ha voluto esprimere vicinanza all’amico e collega anche sui social. Rispondendo a un post su Instagram in cui Federico Rossi ha scritto : “Beh dai non pensavo di essere così portato per il wakeboard” ironizzando sulla dinamica …

article-post

A tre giorni dall’incidente che ha coinvolto Federico Rossi, Benjamin Mascolo l’altro componente del duo Benji e Fede ha voluto esprimere vicinanza all’amico e collega anche sui social. Rispondendo a un post su Instagram in cui Federico Rossi ha scritto : “Beh dai non pensavo di essere così portato per il wakeboard” ironizzando sulla dinamica dell’incidente, avvenuto proprio a causa della scarsa dimestichezza nella disciplina, Benji ha commentato : “Succede tutto per una ragione fratello. Dimmi dove e quando ti hanno ricoverato che vengo a trovarti. E quando starai meglio ci rideremo sopra bevendo un Moscow mule”. Un bel messaggio di vicinanza e affetto da parte del cantante, i due hanno tra l’altro annunciato da poco la reunion del duo separatosi nel maggio del 2020.

https://www.instagram.com/p/CftU3yZLM67/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

 

 

 

 

LEGGI ANCHE

Dimmi di te, Lorella Cuccarini chiede a Rosa Di Grazia un parere su Alessandra Celentano, ecco la sorprendente risposta della ballerina

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche