Inchiesta Basciano – Codegoni, Sophie interrogata oltre cinque ore, i nuovi dettagli emersi e cosa c’entra la borsa di 10 mila euro
Basciano – Codegoni, Sophie interrogata oltre cinque ore, i nuovi dettagli emersi
L’inchiesta su Alessandro Basciano procede con la testimonianza di Sophie Codegoni, ritenuta credibile dai pm. «Ieri il primo passo delle nuove indagini con l’audizione, davanti ai pm e ai carabinieri del Nucleo investigativo, della modella e influencer di 23 anni. Codegoni, ritenuta credibile dagli inquirenti, ha parlato della sua “paura” e dei suoi “timori” per quei continui comportamenti vessatori e violenti di Basciano, non negando i tanti riavvicinamenti e i regali ricevuti anche di recente, compresa una borsa da 10mila euro» si legge tra le righe di Sky TgCom 24.
Prima dichiarazione di Alessandro Basciano, l’interrogatorio è durato tre ore
Sophie ritenuta credibile dai pm, non ritirata la querela nei confronti di Alessandro Basciano
«Sophie sarà ascoltata ancora nei prossimi giorni – continua Sky TgCom – attraverso i suoi legali, tra cui l’avvocata Bertolina, produrrà tutte le chat dei dialoghi con l’ex, che saranno acquisite e analizzate. Alcune minacce le avrebbe ricevute a voce al telefono, altre via whatsapp e alcune sono già nelle carte dell’inchiesta, mentre Basciano (che sarà interrogato dai pm) ha depositato screenshot anche del 12 e 13 novembre scorso, un giorno prima della nuova denuncia di Codegoni. Chat dalle quali, secondo la giudice, emergeva “un rapporto sereno e certamente non connotato da costante paura“. Nel fascicolo della Procura, comunque, non figura alcun ritiro della prima querela del 9 dicembre 2023, ma una scrittura privata che fa riferimento ad accordi in ambito civilistico e nella quale la modella si impegnava alla remissione della denuncia in sede penale. Cosa evidentemente non avvenuta».
Visualizza questo post su Instagram
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!