Ilary Blasi, telefonata alla Toffanin, vorrebbe raccontare a Verissimo la sua verità

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-07-28

Dopo le indiscrezioni uscite ieri circa la presenza di Noemi Bocchi alle cene a cui partecipava Ilary Blasi con Francesco Totti, sembra che la moglie dell’ex capitano giallorosso voglia passare alle vie di fatto e dopo aver fatto luce sulle vicende extraconiugali del marito ingaggiando un detective, adesso a quanto si apprende dal settimanale Nuovo, …

article-post

Dopo le indiscrezioni uscite ieri circa la presenza di Noemi Bocchi alle cene a cui partecipava Ilary Blasi con Francesco Totti, sembra che la moglie dell’ex capitano giallorosso voglia passare alle vie di fatto e dopo aver fatto luce sulle vicende extraconiugali del marito ingaggiando un detective, adesso a quanto si apprende dal settimanale Nuovo, vorrebbe raccontare la sua versione dei fatti, ciò che è realmente accaduto e scusarsi per quanto detto l’ultima volta che è stata ospite a Verissimo, per questo avrebbe chiamato l’amica Silvia Toffanin affinchè possa concederle voce nel suo programma. Ilary al momento di quelle dichiarazioni era ignara della reale situazione e si è scagliata violentemente contro i quotidiani che avevano parlato del tradimento del marito.

Il programma di Silvia Toffanin è previsto in partenza a settembre, per quel periodo le indiscrezioni sulla coppia avranno avuto ulteriori aggiornamenti o si saranno arrestate ? Staremo a vedere.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche