GF VIP Party, arriva Pierpaolo Pretelli accanto a Soleil? Ecco l’indiscrezione

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-07-28

Sarà Pierpaolo Pretelli ad affiancare Soleil in quello che con molta probabilità sarà il GF Vip Party più lungo della storia ? L’ esperto di gossip Alessandro Rosica ne è sicuro e raggiunto telefonicamente da MondoTV24 ha confermato lo spoiler, queste le sue parole : “Tutto vero amico mio, al 100%“. Una ulteriore soddisfazione quindi …

article-post

Sarà Pierpaolo Pretelli ad affiancare Soleil in quello che con molta probabilità sarà il GF Vip Party più lungo della storia ? L’ esperto di gossip Alessandro Rosica ne è sicuro e raggiunto telefonicamente da MondoTV24 ha confermato lo spoiler, queste le sue parole : “Tutto vero amico mio, al 100%“.

Una ulteriore soddisfazione quindi per l’imitatore e intrattenitore lucano, un impegno che sancisce il suo ritorno in Mediaset dopo la breve esperienza in Rai. Aspettiamo quindi la conferma ufficiale da parte di Mediaset anche se la fonte che ha lanciato lo spoiler è abbastanza autorevole e poco incline a sparare una bomba prima di essersene accuratamente accertato. L’ impiego di Pierpaolo rappresenterebbe la vittoria dell’umiltà e del lavoro, perchè Pretelli non è solo la storia d’amore con Giulia Salemi, ma anche il percorso umano e professionale di un ragazzo che grazie a un grande amore e ad una fidanzata che ne ha sempre esaltato le qualità artistiche è riuscito a credere in sè stesso, in quelle qualità che aspettavano solo di esplodere.

Si tratterà di una coppia artistica inedita, Pierpaolo e Soleil non hanno mai lavorato insieme, un’altra trovata di Don Alfonso per assicurarsi il traino di due fandom forti, come già accaduto lo scorso anno con Giulia Salemi e Gaia Zorzi, strana la vita, proprio il conduttore che durante il GF Vip 5 ha dato poco spazio alla coppia Pretelli/Salemi, nei due anni successivi ne ha chiesto l’aiuto per fare da traino al reality. Meglio tardi che mai verrebbe da dire, non c’è niente da fare quando le qualità ci sono vengono fuori e si utilizzano.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche