Ilary Blasi parla della sua assenza dalla Tv per 2 anni: “Abbiamo vissuto un mix di sensazioni sconosciute”

Ilary Blasi ha recentemente concluso la sua esperienza al timone della quindicesima edizione de L’Isola dei Famosi, che ha visto il suo ritorno sul piccolo schermo dopo un’assenza di circa 2 anni. Durante un’intervista rilasciata al settimanale F, la conduttrice romana ha confessato che la sua assenza dalla televisione è legata all’addio al calcio del marito Francesco Totti:

“Smettere di giocare non è facile per un calciatore e sicuramente su Francesco hanno pesato turbolenze, paure, fragilità, dispiaceri […] Abbiamo vissuto un mix di sensazioni sconosciute, bisognava metabolizzare il momento e superarlo. Io ho deciso di non lavorare per due anni, ho lasciato la conduzione del Grande Fratello Vip, ma penso sia normale che una coppia davanti alle difficoltà si unisca. Questo ci hanno insegnato i nostri genitori e questo io e Francesco cerchiamo di trasmettere ai figli”

Prima del periodo di pausa la Blasi era al timone del Grande Fratello Vip, che ha poi lasciato nelle mani di Alfonso Signorini. (CLICCA QUI per le ultime news sul GFVIP 6)

 

LEGGI ANCHE

Tancredi, uno sfogo su Twitter non passa inosservato e preoccupa i fans


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Lorenzo Porcini
Parliamo di: