martedì, Maggio 28, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Ilary Blasi frecciata a Totti e Noemi per la sua storia Instagram “spiata” allo stadio, ecco cosa è successo

Ilary Blasi e Francesco Totti: un nuovo capitolo si apre nella loro storia. Secondo quanto riportato dal web, la conduttrice televisiva avrebbe lanciato una frecciatina all’ex marito e alla sua attuale compagna, Noemi Bocchi.

Il tutto è avvenuto durante una visita oculistica, in compagnia della sorella di Ilary, Melory. Durante l’appuntamento medico, Ilary Blasi ha pronunciato un commento ironico che ha immediatamente attirato l’attenzione dei presenti. Molti utenti sui social media hanno interpretato queste parole come una chiara allusione rivolta a Totti e Noemi.

Ma andiamo con ordine, per ben comprendere quanto è accaduto : qualche giorno fa Totti insieme a Noemi e a due amici si è recato allo stadio delle Tre Fontane di Roma per assistere alla prima uscita stagionale dei Primavera del Frosinone tra le cui fila milita il figlio Christian contro i pari età della Roma. Un incontro di calcio particolare in cui Christian è partito dalla panchina probabilmente per la tensione di ritrovarsi di fronte agli ex compagni di squadra.

Anche Ilary ha voluto dimostrare la propria vicinanza a Christian e si è recata allo stadio insieme a una sua amica, circostanza per la quale ha voluto immortalare tutto con un selfie tra le proprie storie Instagram. E fin qui tutto bene fino a quando l’amica di Noemi trovando la storia di Ilary sui social non ha fatto notare a Totti la presenza allo stadio della ex moglie.

Un contenuto che è divenuto virale sui social, soprattutto perchè si è avuta la netta percezione dell’imbarazzo dell’ex capitano giallorosso nonchè la prova conclamata che Ilary è “spiata” dall’ex marito.

Veniamo quindi a quanto è accaduto ieri e alla presunta frecciata di Ilary a Totti e Noemi, durante una visita oculistica la Blasi ha chiesto :

“Quindi adesso ci vedrò meglio? Posso spiare anche io?”

Il riferimento all’episodio succitato è apparso a tutti abbastanza chiaro e ha provocato ilarità sul web, non c’è nulla da fare l’ironia di Ilary ha colpito ancora.

 

 

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

I PIU' LETTI