IL TRE: il primo album “ALI-Per chi non ha un posto in questo mondo” è certificato ORO | MondoTV 24
Connettiti con noi

Musica

IL TRE: il primo album “ALI-Per chi non ha un posto in questo mondo” è certificato ORO

Pubblicata

su

Dopo aver debuttato direttamente al n.1 della classifica ufficiale FIMI/Gfk degli album più venduti, “ALI – Per chi non ha un posto in questo mondo”, il primo album de IL TRE, ottiene oggi la certificazione ORO, traguardo che arriva a soli tre mesi dalla sua uscita.

A poche ore dalla pubblicazione, inoltre, il progetto ha raggiunto il n.1 di iTunes e di Apple, su Amazon i tre formati disponibili sono andati esauriti in pre-order e l’artista si è confermato il primo italiano alla terza posizione nella Global Chart di debutto di Spotify.

Da “Te lo prometto” a “Cracovia pt. 3”, singoli certificati PLATINO per le vendite, nelle sue canzoni IL TRE (nome d’arte di Guido Senia) ha sempre affrontato temi quali l’importanza per le piccole cose, l’attaccamento alla famiglia e agli amici di sempre, il rimanere sempre fedeli a sé stessi nonostante i cambiamenti, la fragilità, la consapevolezza di sé e il credere nei propri sogni.

Dal 29 aprile è disponibile su tutte le piattaforme digitali la versione acustica de “IL TUO NOME”, singolo che ad oggi conta oltre 12 milioni di stream e che si mantiene stabile in Top200 Spotify. Questa inedita versione del brano, piano, voce e violoncello, dimostra ancora una volta come l’artista romano, classe ‘97, sia capace di portare un suo proprio modo di farsi strada nella musica.

La versione acustica del brano è accompagnata da un nuovo video girato sul lago di Castel Gandolfo, uno dei luoghi del cuore dell’artista, per la regia di Lorenzo Montecchiani.

Guarda il video: https://www.youtube.com/watch?v=lXIvy9LBVQA

 

Fare clic per commento

Lascia una Risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Gossip

Gemitaiz duro contro Jovanotti, “pagliaccio prostituito al cash”

Pubblicata

su

Gemitaiz Jovanotti

Ancora polemiche contro Jovanotti, dopo gli ambientalisti e dopo le critiche arrivate da esperti geologi attraverso le pagine del quotidiano La Stampa, questa volta la censura è arrivata da Gemitaiz e non riguarda l’aspetto ambientale, ma quello prettamente artistico. In una storia Instagram pubblicata sul suo profilo il rapper ha scritto :

Trovo che Jovanotti sia un pagliaccio e porti in giro un carrozzone di qualunquismo cosmico. 60 o 90 euro per vederlo saltare vestito da pirata mentre passa da Benny Benassi ai Queen”

Ma non finisce qui, Gemitaiz ha continuato nel suo lungo intervento definendo Jovanotti un falso perbenista convertito ai soldi :

Avrà anche fatto del bene quando ha cominciato, ma da tempo è l’emblema del ribelle che appena ha visto il cash, si è venduto alla qualunque. Non c’andrei manco morto”.

Vedremo se ci sarà la risposta di Jovanotti

Continua A Leggere

Amici

Amici, Luigi Strangis debutta al cinema, ecco in che ruolo

Pubblicata

su

Dopo aver raccolto unanimi consensi come cantautore e aver scalato le classifiche con il suo EP eponimo, Luigi Strangis è pronto al suo debutto cinematografico. Il vincitore di Amici 21 presterà la sua voce come doppiatore al protagonista del film, “Il talento di Mr Crocodile” ruolo in cui canterà anche delle canzoni.

Questo è quanto si aprrende dal portale che ha lanciato l’indiscrezione: “Luigi, infatti, doppierà il protagonista del film in uscita il prossimo 27 ottobre prodotto da Sony Pictures e Warner Bros e che ha per personaggio principale Lyle, un coccodrillo canterino che in Italia avrà per l’appunto la voce del vincitore di Amici”.

Dopo Giulia Stabile quindi anche Luigi Strangis debutterà al cinema, vedremo se anche in questa nuova veste raccoglierà consensi.

Continua A Leggere

Attualità

Jova Beach Party 2022 a Roccella, arriva la pioggia, concerto annullato? Ecco cosa sappiamo

Pubblicata

su

jova beach party

Il Jova Beach Party sta per conoscere la prima battuta d’arresto? Il tempo ballerino di questi giorni rischia di far saltare la tappa di Roccella Jonica, una delle più attese del tour estivo del cantante romano. Cosa sappiamo in proposiro? Nostre fonti vicine all’organizzazione assicurano che l’evento avrà luogo regolarmente, se infatti la mattina è prevista pioggia, dal pomeriggio il sole dovrebbe tornare a splendere. Nessun problema quindi per i fan di Lorenzo Jovanotti, il Jova Beach Party arriverà anche in Calabria

Continua A Leggere

attualita