“Isola? Entri solo se sei raccomandato” Lorenzo Riccardi si scaglia contro il reality

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-05-24

Agli infortuni, alle polemiche del pubblico per il meccanismo di votazione e al calo di ascolti, un altro colpo di scure si abbatte su “L’ Isola dei Famosi”, Lorenzo Riccardi ex tronista di Uomini e Donne si è scagliato contro la produzione del programma accusandola di favoritismi e raccomandazioni verso alcuni concorrenti. L’ ex tronista …

article-post

Agli infortuni, alle polemiche del pubblico per il meccanismo di votazione e al calo di ascolti, un altro colpo di scure si abbatte su “L’ Isola dei Famosi”, Lorenzo Riccardi ex tronista di Uomini e Donne si è scagliato contro la produzione del programma accusandola di favoritismi e raccomandazioni verso alcuni concorrenti.

L’ ex tronista parlando del cast, ha parlato di sconosciuti raccomandati ai quali sarebbe da attribuire il flop del reality e parlando con Giada De Miceli nella nota trasmissione radiofonica “Non succederà più” ha commentato negativamente la presenza di alcuni naufraghi approdati in Honduras a suo dire tramite raccomandazioni.

Un naufrago che conosco è Andrea Cerioli, è un ragazzo molto educato e tifo per lui. A “L’ Isola dei Famosi ” accendi il televisore e ne conosci quattro su dieci, vedo che se sei il ‘figlio di’ sei famoso pure tu. Io non sono il figlio di nessuno e ne vado fiero, la cosa che mi dà più fastidio è sapere che se sei raccomandato da tuo padre entri nel cast. Io credo che se devi fare un programma ti devi mettere in gioco al 100%, altrimenti se devi far finta di esserci è meglio che te ne stai a casa”

Parole pesanti quelle dell’ex tronista, che hanno trovato concordi molti utenti sul web, sono tanti infatti coloro che ad inizio reality sul web hanno commentato la presenza di naufraghi semi sconosciuti, alcuni di questi concorrenti si sono fatti notare per la loro energia ed hanno creato dinamiche interessanti, altri si sono adagiati e lasciati trascinare dagli eventi.

Al momento le parole di Riccardi sembrano essere cadute nel vuoto, non ci è dato sapere se la produzione del programma risponderà alle accuse, l’Isola fra due settimane giungerà al termine probabilmente  farà in tempo a non subire ulteriori bordate oltre tutte le vicissitudini in cui è incorsa quest’anno.

 

LEGGI ANCHE

Giulia Stabile nel cast della prossima edizione di Amici? Parla Veronica Peparini

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche