“CINQUE RAGAZZI PER ME” domani su Sky e NOW la nuova puntata

“CINQUE RAGAZZI PER ME” domani su Sky e NOW la nuova puntata

Nell’episodio di domani NOURA, 40 anni, medico chirurgo estetico, va a convivere con: Gianluigi (43 anni, rappresentante di occhiali), Manuel (36 anni, bartender e artista), Mattia (28 anni, saldatore e modello), Riccardo (39 anni, tatuatore), Tyler (47 anni, insegnante di yoga e life coach).

È Noura, 40 anni, medico chirurgo estetico originaria del Marocco e residente a Morimondo (Milano) la protagonista del nuovo appuntamento di CINQUE RAGAZZI PER ME, la variazione sul tema tra i dating show – prodotto da Fremantle – che ribalta i più tradizionali step delle relazioni sentimentali: prima si convive e poi (eventualmente) ci si innamora.

Domani, martedì 25 maggio alle 21.15 su Sky e NOW, sarà lei a fare gli onori di casa accogliendo nel proprio appartamento cinque ragazzi ansiosi di trovare l’anima gemella e scelti in base alle caratteristiche per lei fondamentali per iniziare una vera storia. E sarà un “date” speciale, perché come sempre tutti e 6 inizieranno una convivenza che per qualcuno di loro potrebbe far scattare l’amore.

Per alcuni giorni condivideranno tutto, e per i ragazzi sarà necessario essere diretti e spontanei per fare colpo su Noura che, nel corso delle giornate, riceverà anche il prezioso supporto di una sua amica che la conosce bene e sa chi ha davvero chance di colpire la donna. Ma sarà lei a decidere chi eliminare, col passare delle ore, dall’appartamento: uno dopo l’altro i ragazzi dovranno lasciare l’appartamento, finché non rimarrà solo quello con cui Noura sarà pronta a porre le basi per costruire una storia d’amore.

CINQUE RAGAZZI PER ME: domani, martedì 25 maggio, alle 21:15 su Sky Uno (canale 108, digitale terrestre canale 455), sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go, su smartphone, tablet e pc, anche in viaggio nei paesi dell’Unione Europea, e in streaming su NOW.

 

Autore

  • Giuseppe Currado

    E' un imprenditore e speaker radiofonico con anni di esperienza maturata in diversi settori, specializzandosi in particolare nell’ambito editoriale e nella sicurezza sul lavoro. Fondatore e proprietario di noti portali come MondoTV24, Spazio Wrestling, Recensiamo Musica, ha saputo distinguersi per la sua visione imprenditoriale innovativa. Grande appassionato del Festival di Sanremo, ha partecipato per anni alla manifestazione nella Sala Stampa Lucio Dalla, prendendo parte alle votazioni ufficiali delle canzoni in gara.

Lascia un commento