La dama torinese come sappiamo si è sottoposta ad un intervento di lifting, ciò ha creato schieramenti: chi la supporta e chi invece lo trova fuori luogo. Nonostante ciò Gemma Galgani ci racconta come e dove è nata questa idea.
La dama ci racconta che c’è stato un periodo i cui non si piaceva più e si sentiva a disagio con gli altri, inoltre il professore Marco Gasparotti le aveva proposto di fare due ritocchini al volto per togliere i segni del tempo e della fatica fisica e morale che hanno segnato il volto di Gemma. Così è partito tutto!
La redazione è stata messa al corrente di questa iniziativa, ma non è stata coinvolta a livello economico. È proprio Gemma che ha sostenuto le spese e inoltre ci dice che la parte economica non la considera per nulla, non quantifica questo aspetto proprio perché ha vissuto questa bellissima esperienza in modo sereno e le ha ridato un volto nuovo e questo non ha prezzo.
LEGGI ANCHE
Uomini e Donne, Gemma contro Sirius, nuova lite in studio. “quando ci vediamo senza telecamere… “
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!