Il presunto tradimento di Maria Teresa Ruta, raccontato da Micheal figlio del cantautore Francesco Baccini
Continuano a far discutere le storie d’amore di Maria Teresa Ruta.
Ieri sera a Live non è la D’Urso doveva presentarsi il cantautore Francesco Baccini, per raccontare del suo rapporto con Maria Teresa, quando lei era già impegnata con un altro uomo. Ma Francesco Baccini non si è presentato in puntata, il motivo è ancora da chiarire. A fare le sue veci è stato il figlio Micheal che ha rivelato:
“Quando ho saputo la notizia sono rimasto scandalizzato. Lui è un artista, gli piacciono le belle donne, l’ho chiamato e gli ho detto papà cosa hai combinato, e mi ha raccontato la storia. Si sono visti un paio di volte a casa di Maria Teresa, mentre guardavano Sanremo c’è stato un momento di effusioni senza sfociare nell’intimità. In quel frangente ha sentito la porta aprirsi e ha visto un uomo entrare. Maria Teresa ha cominciato a discutere e papà pian pianino si è preso la giacca e se ne è andato”.
Diciamo che è una versione dei fatti completamente diversa da quella raccontata proprio dalla stessa Maria Teresa.
Nella casa del GF VIP, Maria Teresa ha raccontato che fu la figlia Guenda Goria a trovarli sul divano, ma la figlia non sembra confermare le parole della madre e racconta:
“Io non so di preciso in che anno è successo, io mi ricordo di Francesco, mi faceva molto piacere parlare con lui visto che è anche un musicista. Prima che mamma incontrasse Roberto è stata sola, ma ha avuto delle storie. Io non ho colto sul fallo, diciamo che io stavo spesso con mamma e lei ha sempre organizzato molte cene”.
Lo scambio di parole tra Fatto e Fallo non è passato inosservato, difatti la D’Urso è intervenuta dicendo “Magari colti sul fatto”
LEGGI ANCHE
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!