Il Paradiso delle signore: ecco le anticipazioni della settimana!

Il Paradiso delle signore: ecco le anticipazioni della settimana!

26 Settembre 2020 0 Di Valentina Spataro

Il Paradiso delle Signore è ritornato sul piccolo schermo e come sempre colleziona ascolti stratosferici!

Vediamo insieme le anticipazioni della settimana:

lunedì

Marta e Vittorio sperano di trovare un cavillo legale che consenta loro di tenere la piccola AnnaFederico non riesce ad accettare la relazione del padre con Clelia, non si spiega perché Silvia sopporta passivamente il tradimento di Luciano ed ha il sospetto che Roberta fosse al corrente del legame tra il ragioniere e la capo-commessa. Umberto, intanto, comunica a Riccardo che è arrivato a New York ed è sulle tracce di Adelaide mentre Ludovica è impaziente di sapere a che punto è il suo abito da sposa.

martedì

Don Saverio annuncia ai Conti che la madre della piccola Anna è stata trovata e possono finalmente incontrarla. Salvatore Marcello si interrogano su come possano incrementare i loro guadagni e intuiscono che per risollevare i conti della caffetteria ci vuole un’idea forte; in loro aiuto, arriverà Laura. Intanto Marta e Vittorio incontrano Daniela, la madre naturale di Anna, che si mostra risoluta nel non voler tenere la bambina. Nel frattempo Clelia ha chiarito la sua posizione con Federico circa il legame tra lei e il ragioniere; il ragazzo continua a portare rancore al padre per il suo tradimento quando, per caso, capisce che anche Silvia ha tradito Luciano

mercoledì

Dopo aver scoperto che anche Silvia ha tradito LucianoFederico li affronta entrambi e Clelia, che si sente coinvolta per quello che sta accadendo a casa Cattaneo, ha un crollo emotivo. Marta sembra disposta a tutto, pur di avere con sé la piccola Anna, mentre Vittorio incontra la madre naturale che conferma di non volerla tenere. Al Paradiso, intanto, si lavora per lanciare al più presto la linea bambino. Nel frattempo Salvatore e Marcello si stanno organizzando per aprire la caffetteria anche di sera e possono contare su validi alleati per realizzare il loro progetto, nonostante gli imprevisti siano dietro l’angolo. Federico, ormai disilluso sull’amore in seguito alla crisi dei suoi genitori, decide di lasciare Roberta.

giovedì

Tutto è pronto per l’apertura serale della caffetteria. Federico fa sapere ai suoi genitori di aver troncato la sua relazione con Roberta mentre Ludovica è venuta a sapere che Nicoletta tornerà a Milano dopo la fine del suo matrimonio con Cesare, ma chiede a Cosimo di non dire nulla a RiccardoDaniela rivede la sua posizione e decide di riprende con sé sua figlia, anche se offre ai Conti di fargli da madrina e padrino. Il giorno del Battesimo però, non si presenta in chiesa, spaventando la coppia.

venerdì

L’apertura serale della caffetteria va a monte, Salvatore e Marcello non hanno ottenuto i permessi necessari. Cosimo trova il coraggio per confessare a Riccardo che fu lui a raccontare ad Adelaide il segreto della sua partenza con NicolettaDaniela torna a bussare alla porte dei Conti con la piccola Anna. Mentre sono a cena, i Cattaneo ricevono una visita inattesa: Nicoletta è rientrata a Milano!

Il Paradiso delle Signore va in onda tutti i giorni alle 15.55 su Rai Uno, non perdetevelo!

 

LEGGI ANCHE

L’Allieva 3 torna in prima serata su Rai Uno!