ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Il Paradiso delle Signore: ecco le anticipazioni della settimana!

Anche per il Paradiso delle Signore, nota soap del pomeriggio di Rai Uno, arrivano le anticipazioni per la settimana. Scopriamo insieme cosa accadrà!

Lunedì 

Stefania, infatuata del giovane Cattaneo, è sempre più desiderosa di conoscere il suo mondo. Vittorio apprende da Pietro che Beatrice ha trovato lavoro a Milano. Roberta comunica alle Veneri che non partirà, ma non sa che Marcello ha un’idea per convincere la fidanzata a non rinunciare al suo futuro. Intanto al Paradiso si pianifica l’evento “Ciclismo” con la Yermolayeva, e Gabriella, grazie anche all’aiuto di Cosimo e Agnese riesce a realizzare in pochissimo tempo una “mise” per donne in bicicletta.

Martedì

Dopo l’umiliazione subita da Adelaide, Silvia, sempre più sotto pressione, decide di affrontarla ed ha un durissimo scontro con la Contessa. Luciano finalmente prende possesso del suo nuovo appartamento e ora può pensare a costruire un futuro con Clelia. Il Paradiso intanto è in fermento per la preparazione del set in vista dell’evento con la Yermolayeva, la ciclista ingegnera russa e Vittorio, in assenza di Marta, rientra nel suo ruolo di fotografo pubblicitario, suscitando l’ammirazione del nipote Pietro.

 

Mercoledì

Marcello confessa ad Armando che Salvatore ha preso malissimo l’ipotesi di un suo trasferimento a Bologna per seguire Roberta. Al Paradiso Irene, dopo aver sottratto in sartoria dei pantaloni approfittando dell’assenza di Agnese e Gabriella, convince le Veneri a indossarli e a Vittorio viene un’idea per l’evento di sabato. Dopo l’ultimo scontro tra Adelaide e Silvia, Umberto e Luciano trovano un accordo, loro malgrado, per smussare i toni tra le due donne e così le famiglie Guarnieri e Cattaneo stringono un definitivo patto di segretezza sulla vicenda che riguarda Federico. Ma, mentre Silvia e la zia Ernesta parlano in gran segreto dell’incontro a Villa Guarnieri, qualcuno origlia.

Giovedì

Marcello, anche se dispiaciuto per la situazione creata, non rinuncia alla partenza e spera che con il tempo il suo amico riesca a comprendere la sua decisione. Al Paradiso si organizza l’evento con la ciclista Yermolayeva e Vittorio coinvolge anche il campione Gaiardoni, l’idolo di Armando. Maria racconta felice in atelier della sua prima volta in bicicletta, con Rocco a fare da insegnante: decisa a tornare di nuovo in sella alla bici, chiede di poter avere un paio di pantaloni che Agnese e la stilista stanno confezionando. Marcello non rivela a Roberta la sua decisione di seguirla ma lei lo scoprirà da Laura e Gabriella.

Venerdì 

Gabriella e Laura cercano di riportare la pace tra Salvatore e Marcello. Silvia ed Ernesta comprendono che, per sapere cosa ha scoperto Stefania su Federico, devono curiosare nel suo diario. Pensano così ad un piano che, però, fallisce. Vittorio e i suoi collaboratori sono entusiasti per un titolo di giornale che annuncia l’evento del Paradiso in cui moda e ciclismo si incontreranno nel fine settimana. Salvatore e Marcello si chiariscono, tutto sembra risolto, ma il Barbieri si troverà presto a dover fare i conti con un problema del passato.

 

 

LEGGI ANCHE

Grande Fratello Vip: la settimana della Contessa de Blanck contro tutti!


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
E' un imprenditore e speaker radiofonico con anni di esperienza maturata in diversi settori, specializzandosi in particolare nell’ambito editoriale e nella sicurezza sul lavoro. Fondatore e proprietario di noti portali come MondoTV24, Spazio Wrestling e Spazio Calcio 24 e Recensiamo Musica, ha saputo distinguersi per la sua visione imprenditoriale innovativa. Grande appassionato del Festival di Sanremo, ha partecipato per anni alla manifestazione nella Sala Stampa Lucio Dalla, prendendo parte alle votazioni ufficiali delle canzoni in gara. È inoltre legale rappresentante di AGF Editore, consolidando ulteriormente il suo ruolo nel mondo editoriale italiano.

I PIU' LETTI