Grande Fratello Vip: la settimana della Contessa de Blanck contro tutti!

Grande Fratello Vip: la settimana della Contessa de Blanck contro tutti!

20 Novembre 2020 3 Di Valentina Spataro

Questa sera anche per la Contessa Patrizia de Blanck non c’è pace. Dopo la nomination della scorsa settimana la de Blanck ha litigato con tutti quelli che l’hanno nominata a partire proprio dalla Salemi che si è così giustificata:

“Patrizia ha reagito troppo male le ho spiegato che non era nulla di personale, dovevo scegliere per forza. E’ vero, sono l’ultima arrivata ma qualcuno l’avrei dovuto pur nominare e comunque non mi sono mai permessa di esprimere parole cattive nei suoi confronti.”

Prende la parola poi Stefania costretta a difendersi dagli attacchi della contessa:

 “Patrizia si riferiva alla puntata in cui è venuto mio marito e io le ho detto di non nominarmi come battuta e basta, non era una richiesta. La contessa ha paura come tutti noi del giudizio del pubblico perché ho notato che la Contessa è stata più gentile e carina con tutti. E’ falsa, falsa, falsa. “

A questo punto Patrizia si trova costretta a rispondere e a difendersi dalle accuse:

“Stefania io non uso questi mezzucci, tu cambi le carte in tavola non dici le cose come stanno. Io sono come sono con tutti sempre. Non sono cambiata è Stefania che ha le visioni. Io sono solo più controllata perché Alfonso mi ha chiesto di non mandare più tutti a quel paese. Ma non faccio nessuna strategia.”

Viene chiesto poi un parere sulla questione prima a Rosalinda:

“Io non ce l’ho assolutamente con la contessa anche se per me non ha avuto sempre belle parole. Mi è dispiaciuto vederla in quel modo stare male e so che è dispiaciuto a tutti.”

E poi a Tommaso che come al solito ha cercato di rasserenare gli animi:

“La contessa è un paio di giorni che è più carina, magari ha solo la luna buona!”

 

 

LEGGI ANCHE

Grande Fratello Vip: continua lo scontro tra Selvaggia Roma ed Elisabetta Gregoraci