Grande Fratello Vip: Flavio Briatore risponde alle affermazioni di Elisabetta Gregoraci sul loro attuale rapporto

Grande Fratello Vip: Flavio Briatore risponde alle affermazioni di Elisabetta Gregoraci sul loro attuale rapporto

20 Novembre 2020 0 Di Valentina Spataro

Flavio Briatore non ci sta e risponde per le rime alla Gregoraci che nella casa più volte ha affermato che l’ex marito avrebbe voluto risposarla anche per l’amore che li lega a loro figlio Nathan. L’imprenditore più famoso d’Italia ha fortemente smentito questa verità etichettandola come fake news.

Ma anche Elisabetta non ci sta e afferma:

“Io ho detto la verità. E lui lo sa bene. Anche perché lui stesso l’ha confidato ad amici e parenti in comune. Se poi lui non vuole far sapere al pubblivo questo suo lato tenero non importa. Noi siamo ancora legati e ci vogliamo bene e ci rispettiamo.”

Alfonso però, prima della puntata, ha parlato con Flavio che ha un po’ ridimensionato la sua versione dei fatti:

“Flavio alla fine ha confermato la tua versione Elisabetta, affermando che dopo il lockdown avevate davvero preso in considerazione l’idea di tornare insieme, per vostro figlio,  però è vero che anche se vi vogliamo molto bene e vi rispettate moltissimo non potreste mai tornare insieme!

Alla domanda di Alfonso sul perché i due non potrebbero riscostruire il loro matrimonio che ha fatto sognare tanto, Elisabetta risponde così:

“Abbiamo commesso errori che ho paura potrebbero ritornare. Io ho sottovalutato tante cose perché ero molto giovane e ho iniziato a sentire questo peso. Lui è un uomo con tante responsabilità e mi sono mancate tante cose.” 

A questo punto la Gregoraci riceve una bellissima sorpresa da parte del padre a cui è molto affezionata. Elisabetta si è commossa molto e, con lei, tutta la casa.

 

 

LEGGI ANCHE

Grande Fratello Vip: la settimana della Contessa de Blanck contro tutti!