Il padre di Pretelli scrive a Elisabetta Gregoraci, ma è accaduto davvero? L’indiscrezione di MondoTV24

Il padre di Pretelli scrive a Elisabetta Gregoraci, ma è accaduto davvero? L’indiscrezione di MondoTV24

4 Luglio 2021 0 Di Giuseppe Scuccimarri

La notizia è arrivata di notte ed è di quelle che non ti mandano a dormire, lì per lì ti fanno giungere a conclusioni affrettate, poi ti fanno ragionare e il mattino successivo a metterti in movimento prima di pubblicare qualsiasi cosa, perchè è meglio dare una informazione il più possibile vicina alla realtà prima di sbattere il mostro in prima pagina. Quello che è successo a Bruno Pretelli, papà di Pierpaolo protagonista del Grande Fratello Vip lascia perplessi e fa ancora una volta ragionare su che punte di odio possa raggiungere il web.

Effettivamente è apparso alquanto strano che in un orario in cui la maggior parte delle persone sono dedite al sonno, il padre di un personaggio pubblico si producesse in una azione del genere, i complimenti suoi e della moglie a Elisabetta Gregoraci con cui il figlio ha avuto un avvicinamento prima di intraprendere la relazione con Giulia Salemi di cui è innamoratissimo sono sembrati inopportuni e che soprattutto parallelamente siano usciti sul web post simili a quello pubblicato, ma con diciture diverse. Probabilmente, anzi dalle  indiscrezioni in nostro possesso certamente, a qualcuno non sono andate proprio giù le dichiarazioni che Pierpaolo Pretelli ha fatto ieri pomeriggio a Radio Action, di una possibile vacanza a Maratea questa estate di Pierpaolo e Giulia e ha agito di conseguenza. Un bug nel profilo di Bruno Pretelli di 56 secondi il tempo di fare apparire e screenshottare il messaggio per poi farlo sparire, ma fare apparire Pretelli senior come reale responsabile del gesto e suscitare le ire del fandom Prelemi subito accorso in difesa dei loro beniamini.

Contestualmente i tag twitter di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono stati invasi da fotomontaggi raffiguranti il modello con Elisabetta Gregoraci, questa mattina la coppia secondo le nostre fonti avrebbe impiegato più di un’ ora a ripulire i propri tag dai fotomontaggi che gli haters avevano loro spedito tanto è vero che Pierpaolo in un post su twitter si è scagliato contro gli autori di tale gesto condannandolo e facendo capire a queste persone che non saranno certamente queste bravate a scalfire il suo rapporto con Giulia.  “Buongiorno a tutti! Volevo dirvi che dopo tanti mesi e dopo tutto quello che di bello io e Giulia stiamo vivendo, c’è qualcuno che pensi di cambiare tutto questo?!con un fotomontaggio poi, mettendo o pensando di mettermi in difficoltà?” questo il testo del messaggio di Pierpaolo, che il popolo web fraintendendo ha pensato si riferisse a quanto successo al profilo Instagram del padre. Solo successivamente, dopo una telefonata con i genitori, il modello ha cancellato il tweet sostituendolo con un laconico “Io non so più che fare ormai”

Effettivamente l’odio web ha raggiunto vette inimmaginabili, le nostre fonti parlano di una famiglia costantemente bersagliata dagli haters, di persone che dicono loro come comportarsi e di azioni legali che sono state avviate per tutelarsi da quanto sta accadendo. Bruno Pretelli raggiunto telefonicamente in tarda mattinata da un nostro interlocutore, ha dichiarato che lui e la moglie sono in costante contatto con Pierpaolo e che loro non fanno nulla per cui il figlio non sia d’accordo, che si stanno facendo guidare da lui, in quanto per la loro inesperienza si sono trovati a gestire qualcosa più grande di loro restandone soggiogati.

Cosa dire? Ci siamo più volte espressi su queste pagine circa il problema degli haters e di quanto non si faccia abbastanza per tutelare chi ne è vittima,  noi da parte nostra non ci esimeremo mai dal tenere una luce accesa sul problema se poi anche qualche personaggio pubblico, sia esso cantante, attore, politico o conduttrice non sobillasse i propri fans e prendesse una posizione netta contro i medesimi, probabilmente azioni come quelle di questa notte potrebbero essere evitate.

LEGGI ANCHE

Paola Di Benedetto: “Ecco i miei rapporti con Federico Rossi” e su De Martino dice…