Paola Di Benedetto: “Ecco i miei rapporti con Federico Rossi” e su De Martino dice…

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-07-04

Paola Di Benedetto è stata al centro di gossip nelle ultime settimane a causa della fine della sua storia d’amore con Federico Rossi, una relazione che durava da circa tre anni e che sembrava abbastanza solida, i due a quanto pare sono rimasti in ottimi rapporti e si sostengono a vicenda, è stata la stessa …

article-post

Paola Di Benedetto è stata al centro di gossip nelle ultime settimane a causa della fine della sua storia d’amore con Federico Rossi, una relazione che durava da circa tre anni e che sembrava abbastanza solida, i due a quanto pare sono rimasti in ottimi rapporti e si sostengono a vicenda, è stata la stessa vincitrice del Grande Fratello 4, intervistata dal portale Whoopsee a chiarire quali siano gli attuali rapporti con l’ex componente del duo Benji e Fede.

Ad oggi ci vogliamo un gran bene. Mai avrei pensato di dire una cosa del genere di un ex, lui mi racconta del lavoro e della sua musica. Ora è un rapporto di amicizia, spero che duri“ queste le parole della Di Benedetto che ultimamente è stata accostata anche a Stefano Di Martino, la modella e speaker di RTL 102,5 ha passato alcuni giorni in barca con l’ex ballerino e ora conduttore televisivo, scatenando rumors circa una nuova unione sentimentale, la smentita della modella non si è fatta attendere “Al momento non ho fretta di trovare la persona giusta. Ho 26 anni mi godrò un po’ la vita

Nessun flirt in corso con De Martino quindi, ma solo una splendida amicizia,  chissà che durante questa estate non si trasformi in qualcosa di più.

LEGGI ANCHE

Massimo Colantoni: “La differenza tra me e te è che…” ancora frecciatine contro il fidanzato di Ilaria?

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche