Il modo dei Simpson incontra Loki. Ecco tutti i dettagli del crossover

Il modo dei Simpson incontra Loki. Ecco tutti i dettagli del crossover

8 Luglio 2021 1 Di Lorenzo Porcini

Alcuni giorni fa ha fatto il debutto sulla piattaforma Disney+ “The Good, The Bart and The Loki”, un bellissimo crossover tra il mondo dei Simpson e il mondo cinematografico della serie Tv Marvel basato su Loki.

Al Jean, lo storico showrunner dei Simpson, in una recente intervista rilasciata a ComicBook, ha anticipato che presto ci saranno nuovi corti tra Marver e la famiglia più stramba d’America:

Siamo molto interessati ai titoli di Disney+, penso ovviamente a Marvel e Star Wars, ma anche alla Disney/Pixar e a National Geographic“, ha dichiarato Jean a ComicBook. “Prima che tutto questo diventasse concreto avevamo scritto una parodia di Free Solo, ma non la gireremo per forza adesso perché ormai è qualcosa risalente al 2019. Mi piacerebbe parodiare la Pixar o i documentari del National Geographic o ancora i classici d’animazione Disney. Insomma, sono quelli che più riecheggiano nella mia testa e nei miei ricordi. Quindi sì, sono molto interessato a tutti questi“.

Sempre Jean ha poi continuato dichiarando:

Probabilmente è un po’ datato. Li continueremo a fare come cortometraggi e faremo altre cose a Disney+ o forse torneremo alla Marvel e a Star Wars. Con la serie principale abbiamo altre due stagioni e siamo a circa metà della prima di queste due. Ed è decisamente fantastico essere in grado di realizzare i nuovi episodi con questi personaggi, lo stesso cast di base, e riflettere il mondo del 2021. Insomma, non avrei mai creduto nel lontano 1991 che sarebbe durata fino a questo punto“.

LEGGI ANCHE

Le 10 migliori serie tv del 2020 secondo il New York Times