Caso Malika Cahly, Parpiglia furioso contro Pierpaolo Pretelli

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2021-07-08

A Gabriele Parpiglia non è andato giù il comportamento di Pierpaolo Pretelli interpellato sul caso di Malika Cahly, la ventiduenne di Castelfiorentino nel vortice delle polemiche per aver usato parte dei soldi a lei versati in beneficenza per l’acquisto di una Mercedes e di un cane di razza. Il giornalista sta conducendo una vera e …

article-post

A Gabriele Parpiglia non è andato giù il comportamento di Pierpaolo Pretelli interpellato sul caso di Malika Cahly, la ventiduenne di Castelfiorentino nel vortice delle polemiche per aver usato parte dei soldi a lei versati in beneficenza per l’acquisto di una Mercedes e di un cane di razza. Il giornalista sta conducendo una vera e propria inchiesta su come siano stati spesi i soldi, intervistando coloro che hanno appoggiato la ragazza aprendo delle sottoscrizioni per aiutarla, mentre la fidanzata di Pretelli, Giulia Salemi ha espresso il suo punto di vista pienamente condiviso dal giornalista, il modello non si è espresso sull’argomento dicendo di essere impegnato nella promozione del suo singolo in questi giorni.

La risposta di Parpiglia non si è fatta attendere e in un tweet ha condannato il comportamento di Pretelli “Stasera a Il Bianco e Nero una grande Giulia ha risposto con le palle sulla vicenda Malika che lei con fidanzato hanno spinto prima del caos con tanto di selfie. Il ‘cantante’ invece ci ha detto che è concentrato sul progetto musicale. Gravissima come risposta”  

Al momento non c’è stata alcuna risposta da parte di Pretelli, ma alcuni fans hanno preso le difese del cantante sui social stigmatizzando i toni un pò eccessivi del giornalista, in un ulteriore tweet  Parpiglia ha invitato il modello ad insegnare il rispetto ai propri fans “Insegna ai tuoi fans che i giornalai sono quelli che i giornali li vendono”

E voi da che parte state?

LEGGI ANCHE

Sangiovanni confessa la sua più grande paura: “Ho un po’ paura di non riuscire…”

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche