DAZN presenta la sua squadra per raccontare il calcio di serie A

DAZN presenta la sua squadra per raccontare il calcio di serie A

8 Luglio 2021 1 Di Angelo Sorbello

La piattaforma DAZN ha presentato la sua nuova squadra che dal prossimo campionato 2021/2022 racconterà per la prima volta in esclusiva la Serie A di calcio ed anche la Serie B in co-esclusiva con Sky. Una squadra quella di Dazn che si arricchisce di nuovi conduttori, telecronisti e commentatori per garantire al meglio il racconto del campionato ai suoi telespettatori avendone acquistato i diritti TV.

La notizia più importante,  come conferma il sito DavideMaggio.it, è la presenza di Pierluigi Pardo, già telecronista di DAZN che tra l’altro Pier Silvio Berlusconi alla recente presentazione dei palinsesti Mediaset aveva annunciato come voce del calcio per le reti Mediaset in esclusiva per tre anni insieme con Massimo Callegari.

Ma, evidentemente, non sarà così, perché Pierluigi Pardo sarà Dazn. Come era già stato annunciato nei giorni scorsi ci sarà Giorgia Rossi che arriva anche lei da Sport Mediaset. Da Sky, invece arriverà  Marco Cattaneo e con lui sarà anche il commentatore Massimo Ambrosini. Inoltre ci saranno anche altri ex calciatori come Alessandro Matri, Andrea Barzagli, Giampaolo Pazzini e Riccardo Montolivo.

 

LEGGI ANCHE

Il modo dei Simpson incontra Loki. Ecco tutti i dettagli del crossover