Il Milan va fuori dalla Coppa Italia – Analisi
Dopo tre mesi di fermo il calcio torna alle luci della ribalta con la semifinale di Coppa Italia, in una serata tipicamente estiva a Torino. In uno stadio, l’Allianz Stadium ancora a porte chiuse per l’emergenza covid-19, la partita tecnicamente ha offerto poco con una Juve che si è fatta preferire a livello territoriale alla fine finisce 0-0, nonostante l’errore di Ronaldo dal dischetto, la Juve elimina il Milan e disputerà la finale del torneo nazionale. Da notare la scarsa forma atletica figlia del lungo stop del nostro pallone.
Da segnalare l’espulsione di Rebic nel primo tempo con il Milan che resterà in 10.
Ad inizio partita un giusto doveroso riconoscimento agli infermieri ed ai medici che hanno aiutato a contenere l’epidemia e a salvare vite in questo terribile anno.
Un dato curioso riguarda la Rai e la telecronaca del secondo tempo che era in ritardo di 6 minuti rispetto alla diretta delle emittenti locali.
Il Milan torna in campo con le stesse difficoltà di quando il calcio si era fermato e vede l’Europa sempre più lontana.
Domani sera ci sarà la seconda finalista dal match Napoli Inter.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!