“Il Corvo” su Twitter un video delle prove di Jason Momoa nei panni del protagonista

Il reboot de “Il Corvo” è uno di quei progetti rimasti in cantiere e mai usciti, in realtà la realizzazione si è interrotta nel 2018 per problemi finanziari, da allora non se ne è più parlato fino a qualche giorno fa quando su Twitter il film maker nonchè addetto ai lavori Ryan Unicomb ha pubblicato un video con alcune prove di Jason Momoa nei panni del protagonista Eric Draven.

Una ferita ancora aperta per Jason Momoa, che all’epoca spiegò ai fans che avrebbe fatto di tutto pur di portare a termine il progetto “Ho aspettato otto anni per interpretare questo ruolo da sogno. Sfortunatamente potrei dover aspettarne altri otto. Non con il nostro team, ma giuro che lo farò. James O’Barr, mi dispiace di averti deluso, ma non lo farò di nuovo. Questo film va assolutamente realizzato. E ai fan, mi dispiace. Non posso dare a questo film altro che ciò che merita e ha bisogno di amore. Sarò pronto quando sarà giusto”.

Purtroppo le parole di Momoa sono rimaste ancora inascoltate.

https://twitter.com/itsRyanUnicomb/status/1464021254663331840?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1464032403844857856%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es3_&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.tgcom24.mediaset.it%2Fspettacolo%2Freboot-de-il-corvo-sui-social-spunta-il-video-con-jason-momoa_42282898-202102k.shtml

LEGGI ANCHE

Domenica In, Venier e Pretelli rispolverano Il Musichiere, esperimento riuscito


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: