Il Cantante Mascherato, data di inizio, nuove maschere e novità

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-11-05

Milly Carlucci ha da poche settimane cominciato la sua sedicesima avventura a Ballando con le Stelle e già  cominciano ad uscire indiscrezioni sul secondo format stagionale che vedrà impegnata la conduttrice, quel ” Cantante Mascherato” che partito due anni fa tra lo scetticismo generale tante soddisfazioni ha regalato all’azienda di Viale Mazzini. La terza edizione …

article-post

Milly Carlucci ha da poche settimane cominciato la sua sedicesima avventura a Ballando con le Stelle e già  cominciano ad uscire indiscrezioni sul secondo format stagionale che vedrà impegnata la conduttrice, quel ” Cantante Mascherato” che partito due anni fa tra lo scetticismo generale tante soddisfazioni ha regalato all’azienda di Viale Mazzini. La terza edizione del fortunato format targato Endemol Shine vedrà la luce la settimana successiva a quella del Festival di Sanremo, partirà venerdì 11 febbraio e si protrarrà per altre 5 settimane, per un totale di 6 puntate complessive, una in più rispetto alle 2 edizioni precedenti.

Il prolungamento di una puntata per lo show è sinonimo di buona salute e quest’anno per fare appassionare ancora di più i telespettatori al prodotto, Milly Carlucci e la sua squadra hanno pensato di importare nuove maschere soprattutto facciali, Maialino, Fenicottero e Cigno Nero alcune di queste, ed altre, a detta di chi si sta occupando delle scelte, molto fantasiose e di impatto. Nulla si sà ancora riguardo il cast dei protagonisti, ci sono dei nomi possibili ma sono ovviamente tenuti nascosti come il format richiede, come peraltro ancora non si sa se i giudici saranno confermati o sostituiti, lo scorso anno Costantino Della Gheradesca e Caterina Balivo hanno preso il posto di Guillermo Mariotto e Ilenia Pastorelli, ci saranno cambiamenti anche quest’anno? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE

Uomini e Donne, Tina Cipollari invidiosa di Gemma Galgani, ecco l’indiscrezione

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche