Iannone risponde a Cecilia: mai avuto il numero della Salemi

Iannone risponde a Cecilia: mai avuto il numero della Salemi

6 Maggio 2021 2 Di Giuseppe Scuccimarri

Spopola sui social in queste ore quanto dichiarato da Cecilia Rodriguez nella trasmissione PuntoZ condotta dall’influencer milanese, Tommaso Zorzi, fresco vincitore del Grande Fratello Vip.

Nel programma Cecilia ha risposto a domande circa l’avventura come naufrago, del compagno Ignazio Moser sull’ Isola dei Famosi, del rapporto sentimentale che li lega da tre anni e della volontà di voler allargare la famiglia con un figlio.

Inattesa una domanda su Giulia Salemi, la bella modella e influencer italo persiana, la di cui madre Fariba Tehrani è concorrente all’Isola.

Cecilia Rodriguez ha fatto intendere  tra le righe,che la amicizia tra loro è terminata a causa delle frequentazioni passate della Salemi con suo fratello Jeremias e successivamente con Andrea Iannone ex di sua sorella Belen. Possibile un interesse così specifico della Salemi per chi orbitava all’ epoca intorno alla famiglia Rodriguez?

E’ stato lo stesso Iannone questa mattina attraverso un post su Instagram a smentire la ex cognata

” Cecilia, non ho mai avuto il numero di Giulia Salemi e non la ho mai chiamata. Oggi potrebbe essere una buona occasione per invitare lei e il suo fidanzato a bere un buon caffè al Passion Lugano”

Parole decise e dirette che lasciano poco spazio all’immaginazione quelle di Andrea Iannone, non sono chiari quindi i motivi per cui la secondogenita Rodriguez abbia rilasciato tali dichiarazioni senza avere basi concrete per dimostrare ciò che stesse dicendo.

Un vero e proprio autogoal per la bella argentina e probabilmente anche per l’intervistatore, quel Tommaso Zorzi che sembra stia per perdere la corona, cosa succede? Zorzi sfrutta la Salemi per attirare l’attenzione su sè stesso e il suo programma? Forse la risposta è nella Tommy Card, il bigliettino in cui gli ospiti scrivono un loro pensiero a fine puntata e in cui la Rodriguez ha scritto ” Sei un permaloso di m***a”.

Chissà se Giulia Salemi e il fidanzato Pierpaolo Pretelli accetteranno l’invito di Iannone, ai fans della coppia non dispiacerebbe, a qualcun’altro forse un pò meno, anzi più che un caffè qualcuno stamattina starà ingoiando amaro.

 

 

LEGGI ANCHE 

Uomini e Donne, Beatrice Valli e Marco Fantini rimandano il matrimonio: “Vogliamo dare l’esempio.”