Cecilia Rodriguez: “Con Giulia Salemi rapporti civili ma non siamo amiche”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-05-05

Ospite di Tommaso Zorzi a PuntoZ , Cecilia Rodriguez ha parlato dell’esperienza che sta vivendo il proprio compagno Ignazio Moser a L’ Isola dei Famosi. L’ argentina ha parlato a lungo del suo rapporto di coppia e della consapevolezza che sta aumentando ogni giorno di più di volere allargare la famiglia. Tra le domande che Zorzi …

article-post

Ospite di Tommaso Zorzi a PuntoZ , Cecilia Rodriguez ha parlato dell’esperienza che sta vivendo il proprio compagno Ignazio Moser a L’ Isola dei Famosi.

L’ argentina ha parlato a lungo del suo rapporto di coppia e della consapevolezza che sta aumentando ogni giorno di più di volere allargare la famiglia.

Tra le domande che Zorzi ha posto a Cecilia una ha riguardato il rapporto con Giulia Salemi, la modella influencer italo iraniana fresca reduce dalla sua seconda esperienza al Grande Fratello Vip, programma dal quale è uscita fidanzata, innamorata di  Pierpaolo Pretelli 

” Giulia l’ho conosciuta tre anni fa per dei lavori,- ha affermato Cecilia- i rapporti sono stati civili, poi è successo qualcosa che mi ha lasciata un pò interdetta, ma non per il fatto che all’epoca si sia fidanzata con un mio ex fidanzato, Francesco Monte, è che da una che si professava molto amica come lei mi aspettavo quantomeno una telefonata, poi ho visto una ragazza che più che altro si voleva mettere in mostra, prima ha avuto una mezza storia con mio fratello Jeremias poi dalla madre ho saputo che si sentiva con Iannone, ho fatto le mie considerazioni, non abbiamo mai litigato, abbiamo smesso di seguirci, ma non è successo niente di particolarmente brutto tra noi”

Cosa possa c’entrare una domanda sulla Salemi in una intervista che per il 90% ha trattato il rapporto di coppia con Moser e il suo percorso all’Isola non è dato saperlo. Zorzi avrà ancora il dente avvelenato con l’influencer piacentina con la quale ha avuto dei dissapori all’interno della casa di Cinecittà? Questo non ci è dato saperlo, fatto sta che non è la prima volta che il vincitore del Grande Fratello Vip lancia frecciatine non poco velate all’indirizzo della ex coinquilina. Non sarebbe stato più opportuno dare a Giulia la possibilità di rispondere a quanto affermato dalla Rodriguez evitando di fare una intervista a senso unico?

Voi cosa ne pensate?

 

 

LEGGI ANCHE

Maria De Filippi contro Armando Incarnato “Parli male della redazione con Roberta” (VIDEO)

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche